Europei di calcio Under 21, Italia nel girone con la Germania
Sport Lazio

Europei di calcio Under 21, Italia nel girone con la Germania

venerdì 2 dicembre, 2016

ROMA, 1 DICEMBRE 2016 - Girone difficile ma non impossibile quello che incotnrerà l'Italia Under 21 ai Campionati Europei di Calcio che si terranno il Polonia dal 16 al 30 Giugno prossimo. Il sorteggio di oggi a Cracovia ha collocato gli Azzurrini di mister Di Biagio nel Gruppo C, dove incontreranno Germania, Repubblica Ceca e Danimarca. [MORE]

Per la fase a gironi, le partite della nazionale italiana si giocheranno il 18, 21 e 24 giugno prossimo, nelle città di Tichy e Cracovia. Gli Azzurrini, nella prima giornata, scenderanno in campo contro la Danimarca. La Germania resta la favorita del Gruppo.

Per la prima volta, la fase finale del torneo sarà a 12 squadre. Accederanno a questa fase le prime tre di ciascun girone e la miglior seconda. I match della fase finale si giocheranno nelle città di Tichy e Cracovia.

Gli altri gruppi, invece, vedono l'Inghilterra favorita nel Gruppo A - dove incontrerà Polonia, Svezia e Slovacchia - e la Spagna favorita nel gruppo B - dove affronterà Portogallo, Serbia e Macedonia.

Daniele Basili

immagine da coni.it


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.