Expo, Putin accetta l'invito di Renzi: il 10 giugno sarà a Milano
Cronaca Lombardia

Expo, Putin accetta l'invito di Renzi: il 10 giugno sarà a Milano

venerdì 6 marzo, 2015

MILANO, 6 MARZO 2015 - Il presidente russo Vladimir Putin, ha accettato l'invito rivoltogli dal premier Matteo Renzi e sarà presente all'Expo di Milano il prossimo 10 giugno. Putin parteciperà agli eventi organizzati all'interno della giornata della Russia all'esposizione universale. 

L'annuncio della presenza di Putin è giunto durante un colloquio con il premier russo Dmitri Medvedev nel palazzo delle cerimonie del governo di Mosca. Prima che arrivasse la risposta ufficiale dal Cremlino, il presidente del Consiglio si era detto fiducioso sulla cospicua presenza di russi durante l'esposizione universale. Intanto, quanto mancano soltanto due mesi all'apertura dell'Expo, risultano otto milioni e mezzo i biglietti venduti, ovvero oltre il 60%. In pratica sono 5 milioni 200 mila i ticket che sono stati venduti all'estero.[MORE]

Inoltre, sempre all'interno delle innumerevoli attività targate Expo, da oggi sono disponibili i biglietti per la partita "Zanetti and Friends match for Expo", un evento curato dalla fondazione "Pupi" che opera in Argentina e Italia. Il match si terrà il 4 maggio e offrirà la possibilità di tornare a vedere sui campi di calcio, nella fattispecie allo stadio di San Siro, grandissimi campioni come Roberto Baggio, Paolo Mancini ed Hernan Crespo oltre ovviamente a Javier Zanetti. L'ex capitano dell'Inter è tra l'altro uno degli ambasciatori dell'esposizione universale. Il ricavato della partita andrà ad iniziative per i bambini.

(Immagine da formiche.net)

Giovanni Maria Elia


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.