Fashion e Luxury, due master d'eccezione alla SS. S. Domenico
Eventi Lazio

Fashion e Luxury, due master d'eccezione alla SS. S. Domenico

martedì 15 aprile, 2014

ROMA, 15 APRILE 2014 - Finalmente la SS s. Domenico promuove due master d’eccezione che si rivolgono a coloro che vogliono intraprendere la professione che si addentra nel settore Fashion e Luxury, il primo si proietta sull’area comunicazione e l’altro sull’area manageriale.
Fornire competenze tecniche, gestionali e manageriali per inserirsi con professionalità in un settore in rapida crescita. Tali Master segnano la differenza di percorso, che si pongono l'obiettivo di formare dei professionisti con profilo ampio e trasversale: i manager delle aziende del Lusso e del fashion devono infatti essere in grado di coniugare creatività e capacità di innovare con l'abilità di leggere, interpretare ed anticipare il business attraverso la conoscenza e la gestione di strumenti specifici. 

Un Master che vede come coordinatore d’eccellenza la manager Gabriella Chiarappa, un vulcano di energia e professionalità concentrata, lei stessa afferma in condivisione con la presidente Adriana Bisirri AUPIU, i nostri master offrono concretezza per chi vuole intraprendere questa professione, sono costituiti complessivamente da 300 ore, con presenza di attività di laboratori e visite guidate in aziende del settore.

Tali si distinguono, per la professionalità del corpo docenti e per il taglio pratico e operativo della didattica: nel periodo di frequenza del corso, infatti, sono previsti vari project work sul campo e laboratori interattivi. Infine, il network di contatti con primarie strutture e società di settore offrirà ai partecipanti importanti opportunità di accesso nel mondo del lavoro.[MORE]
Aggiunge inoltre la direttrice non solo offriamo un riconoscimento diverso dagli altri ma offriamo anche costi competitivi, la volontà va premiata ed il talento incentivato.
Sicuramente per tutti coloro che sognano di entrare a far parte di questo mondo, si aprono grandi orizzonti e importanti opportunità di ingresso nel mondo del lavoro.

Per Info
SSIT-SSML "S.DOMENICO" ROMA- ITALY
INTERNATIONAL CAMPUS
Via Casilina, 233
00176 Roma
Tel.06 27801150
email  [email protected]

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.