Ferrara, spari a coppia di anziani: sospetto killer si consegna ai carabinieri
Cronaca Emilia Romagna

Ferrara, spari a coppia di anziani: sospetto killer si consegna ai carabinieri

martedì 26 luglio, 2016

FERRARA - Simone Bertocchi, sospettato dell'omicidio di Roberto Tosi Savonuzzi e di aver ferito gravemente la compagna Raffaela Pareschi, si sarebbe consegnato nella mattinata del 26 luglio ai carabinieri di Porotto.[MORE]

Questo quanto riferito dal sito de La Nuova Ferrara. La sparatoria si era consumata due giorni prima a Fossanova San Marco, alle porte di Ferrara. Bertocchi era insieme al suo avvocato quando ha deciso di consegnarsi ai carabinieri.

Avrebbe già confessato e indicato dove trovare la pistola usata domenica mattina per uccidere Roberto Tosi Savonuzzi e ferire alla schiena Raffaella Pareschi, ancora in pericolo di vita e ricoverata in rianimazione all'ospedale Maggiore di Bologna. Bertocchi sarà ora interrogato dal magistrato. Intanto spunta un nuovo movente: una pensione rubata.

Pare che la vittima volesse presentare un esposto alle forze dell'ordine perché sospettava che qualcuno rubasse la pensione a Vittorio Chiccoli, il vicino di casa di ottantadue anni nonché zio della proprietaria dell'immobile Sabrina Chiccoli. Il presunto omicida sarebbe il compagno della donna.

 

Luna Isabella

(foto da ilmediano.com)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.