FIDAF: Campionati Giovanili U16 e U19 - Risultati Terza Giornata
Football Americano Lazio

FIDAF: Campionati Giovanili U16 e U19 - Risultati Terza Giornata

lunedì 17 ottobre, 2016

ROMA, 17 OTTOBRE - In U16 Giaguari, Aquile e Warriors a punteggio pieno. In U19 Seamen, Panthers, Giants, Team Toscana e Marines in vetta ai rispettivi gironi.

Partite regolari e bel tempo quasi ovunque per questa terza giornata dei Campionati U16 e U19, utile per cominciare a definire le leadership dei vari gironi.[MORE]

In U16 continua la marcia inarrestabile dei Giaguari Torino nel Girone A, che in trasferta rifilano ben 32 punti ai Rhinos Milano. Vittoria esterna anche per i Warriors Bologna nel doppio derby emiliano contro gli Hogs e primato nel Girone C. Ancora a secco i Daemons Martesana, che soccombono sotto una valanga di punti messi a segno dai Draghi Udine. Testa del Girone B per le Aquile Ferrara, che espugnano il Giants Stadium a Bolzano. Netta supremazia dei Seamen Milano nei confronti dei Blacks Rivoli, che soccombono anche a Milano.

In U19, combattutissima sfida tra Panthers Parma e Doves Bologna, con i primi che la spuntano per un solo punto e conquistano la vetta del Girone B. Nessun problema per i Marines Lazio contro le matricole dei Navy Seals Bari, in attesa del derby contro i Grizzlies della prossima settimana: solo la differenza punti, al momento, pone i Marines davanti agli orsi capitolini nel Girone E e ci si aspetta, dunque, una gran partita. I Seamen in casa non perdonano e, dopo la vittoria in U16, fanno gioire i propri tifosi anche in U19, battendo e lasciando a zero la West Coast Academy. La doppia sfida Rhinos-Giaguari finisce 1 a 1, con la bellissima rimonta dei rinoceronti in U19, che la spuntano per 20 a 19 dopo aver chiuso il primo quarto sotto di 13 punti a zero. La corazzata del Team Toscana si conferma in vetta al Girone D battendo anche Roma Scuola Football, mentre i Warriors regolano nuovamente gli Hogs e consolidano il secondo posto nel Girone B.

Questi i risultati completi:

CAMPIONATO U16

RHINOS MILANO - GIAGUARI TORINO 6-32
HOGS REGGIO EMILIA - WARRIORS BOLOGNA 6-26
GIANTS BOLZANO - AQUILE FERRARA 38-54
DRAGHI UDINE - DAEMONS MARTESANA 48-7
SEAMEN MILANO - BLACKS RIVOLI 52-26

CAMPIONATO U19

PANTHERS PARMA - DOVES BOLOGNA 23-22
MARINES LAZIO - NAVY SEALS BARI 52-0
ROMA SCUOLA FOOTBALL - TOSCANA TEAM 12-47
RHINOS MILANO - GIAGUARI TORINO 20-19
SEAMEN MILANO - WEST COAST ACADEMY 32-0
HOGS REGGIO EMILIA - WARRIORS BOLOGNA 6-13

Foto: @Giulio Busi


FIDAF - Federazione Italiana di American Football


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Football Americano.