Germania: sparatoria in un cinema, almeno 25 feriti
Estero Abruzzo Verbania

Germania: sparatoria in un cinema, almeno 25 feriti

giovedì 23 giugno, 2016

VIERNHEIM– Paura in un cinema in Germania, a Viernheim, cittadina tedesca dell’Assia, dove un uomo armato ha aperto il fuoco sul pubblico presente in una delle sale durante una proiezione cinematografica. [MORE] 

Il tutto è accaduto intorno alle due di questo pomeriggio, giovedì 23 Giugno, nel cinema multisala situato all’interno del centro commerciale Rhein-Neckar-Zentrum.
La notizia del drammatico avvenimento, che ricorda fin troppo da vicino la strage di Aurora, sobborgo della città statunitense di Denver, è stata confermata da fonti ufficiali tedesche. Non si parla, al momento, di un bilancio delle vittime, ma i media riportano che alcune decine di persone, fra 25 e 50, sono rimaste ferite nel corso della sparatoria.

Il killer indossava una maschera e una cartucciera. Non si conosco al momento né le motivazioni nascoste dietro il folle gesto dell’uomo né la sua identità. Non si hanno, attualmente, nemmeno notizie certe sullo stato di salute dell’attentatore: secondo alcuni media, l’uomo sarebbe stato ucciso dalle forze dell’ordine intervenute sul posto, secondo altri sarebbe invece stato ferito nel corso del blitz delle forze di polizia e successivamente tratto in arresto.

(foto www.ece.com)

Elisa Lepone


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Estero.