Gianna Nannini, arriva nelle radio "L'immensità". Da Maggio HitItalia Rocks Tour
Cultura e Spettacolo Lombardia

Gianna Nannini, arriva nelle radio "L'immensità". Da Maggio HitItalia Rocks Tour

sabato 24 gennaio, 2015

MILANO, 24 GENNAIO 2015 - Gianna Nannini ritorna nelle radio italiane con “L’Immensità”, una nuova cover estratta dal disco “HitItalia”. Dopo il grande successo di “Lontano dagli occhi”, singolo di lancio del nuovo progetto discografico da oltre un milione di views su internet, la Nannini continua la promozione legata al suo primo album di cover.

Hititalia pubblicato lo scorso 01 Dicembre continua ad occupare le posizioni più alte nella classifica dei dischi più venduti in Italia confermando così il successo dell’artista senese. Il disco, infatti, a otto settimane dalla pubblicazione ha già conquistato due dischi di platino e sicuramente farà ancora bene una volta che la Nannini partirà alla conquista dei palasport italiani con il suo HitItalia Rocks Tour 2015.[MORE]

Il nuovo singolo “L’Immensità” è tra i più brani più celebri ed amati della storia della musica italiana; il brano, presentato a Sanremo 1967 dall’inedita coppia Don Backy e Johnny Dorelli, continua ad emozionare dopo quasi 50 anni dalla prima pubblicazione.
Durante il prossimo HitItalia Rocks Tour, in partenza dalla prossima primavera, Gianna Nannini proporrà dal vivo alcune delle cover più belle presenti nell’ultima fatica discografica a cui si andranno ad aggiungere i brani più importanti e famosi della sua straordinaria carriera. Un’occasione davvero unica per applaudire la regina rock della musica italiana capace di dare voce a milioni di generazioni che da anni si sono innamorate con la sua inconfondibile voce.

La prima tappa sarà il prossimo 04 Maggio al Mandela Forum di Firenze con la data zero del tour. Poi la Nannini toccherà Roma, Acireale, Napoli, Milano, Torino, Conegliano, Padova, Bologna e gran finale a Montichiari.

Ecco il calendario ufficiale dell’ HITITALIA ROCK TOUR:
4 maggio Firenze, Mandela Forum
7 maggio Roma, Palalottomatica
10 maggio Acireale (Ct), Palasport
12 maggio Napoli, Palapartenope
15 maggio Assago (Mi), MediolanumForum
17 maggio Torino, Pala Alpitour
20 maggio Conegliano (Tv), Zoppas Arena
21 maggio Padova, Palafabris
23 maggio Bologna, Unipol Arena
24 maggio Montichiari (Bs), Palageorge

(foto: justnews.it)

Emanuele Ambrosio


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.