Gioia Tauro (RC), 5ª edizione del premio "Giocatore viola dell'anno"
Sport Calabria

Gioia Tauro (RC), 5ª edizione del premio "Giocatore viola dell'anno"

giovedì 28 agosto, 2014

GIOIA TAURO (RC), 28 AGOSTO 2014 - Su il sipario, arriva il premio “Giocatore Viola dell’Anno”, giunto alla quinta edizione. Il portale GioiaSport.com è lieto di annunciare la serata che coinvolgerà appassionati del mondo del calcio gioiese e non solo con un premio che è oramai un entusiasmante punto di riferimento per la città di Gioia Tauro.

Il premio, istituito e creato dai giornalisti Fernando Rotolo e Antonio Romano e dall’editore di GioiaSport, Salvatore Cordiano, quest’anno andrà a Davide Taverniti, pilastro difensivo della Nuova Gioiese, e che subentra nel palmares del premio all’ex viola Pascu. Un atleta che ha sempre mantenuto un profilo basso e umile e che ha sempre fatto parlare il campo di calcio. Confermato dal club di Gioia Tauro, Taverniti è pronto ad iniziare la sua terza stagione consecutiva in maglia viola.

[MORE]
 

La redazione di GioiaSport quest’anno ha deciso di istituire anche un secondo premio come “Under Viola dell’Anno” e che è stato assegnato al funambolico Peppe Cosoleto. Il premio Giocatore Viola dell’anno 2014 5ª edizione, anche quest’anno materialmente forgiato e rifinito dalla maniacale e splendida mano dello scultore Cosimo Allera, si svolgerà presso il Circolo del Tennis “Marines” sito all’interno dello stadio Polivalente e sarà condotto da Ferdinando Ielasi, direttore responsabile del giornale online Reggio nel Pallone. Sarà presente la Nuova Gioiese al gran completo e ci sarà anche l’intervento del presidente metaurino Ferdinando Rombolà che illustrerà ai tifosi ed agli sportivi presenti la stagione agonistica 2014/2015.

(Notizia segnalata da GioiaSport Redazione)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.