Grande successo per la IV edizione 2014 "Santo Janni in festa"
Cultura e Spettacolo Calabria

Grande successo per la IV edizione 2014 "Santo Janni in festa"

lunedì 25 agosto, 2014

CATANZARO, 25 AGOSTO 2014 - Si è conclusa ieri sera nella suggestiva Piazza Padre Pio, la terza serata dell’ evento “Santo Janni in festa” giunto ormai alla quarta edizione.

I festeggiamenti ufficiali sono iniziati Venerdi 22 Agosto alle ore 21.30 circa con uno spettacolo pensato e dedicato agli amanti della musica, lo show di Domenico Zappia, che ha fatto cantare ed emozionare grandi e piccini con la sua splendida voce, in scaletta vecchi e nuovi successi, pezzi insostituibili nella storia della musica nazionale ed internazionale di qualità.
[MORE]

Sabato 23 Agosto è stato il turno di dieci bellissime Miss (Mirea Marino, Alessandra Canino, Simona Forleo, Giuliana Panzino, Serena Ranieri, Emanuela Greco, Alessia Mancuso, Marika Trapasso, Roberta Rotella, Giorgia Garcea) che hanno mostrato la propria bellezza e bravura sul palco, all' evento hanno partecipato anche Noemi Rotundo e Martina Sinopoli rispettivamente elette "Miss Santo Janni in festa 2012 e 2013". La giuria, composta da volti noti del panorama catanzarese, ha decretato vincitrice la bellissima Giuliana Panzino.

La meravigliosa Miss, ha ringraziato la giuria ed il numerosissimo pubblico che almeno dagli applausi sembrava essere in pieno accordo con il giudizio espresso dai giurati. Inoltre durante lo spettacolo hanno sfilato dei simpaticissimi e bellissimi bambini e si sono esibiti due giovani talenti catanzaresi, Loris Fera e Marta Doria, vincitori di innumerevoli campionati regionali e nazionali di ballo.

La giornata di Domenica è stata forse quella più intensa, i preparativi sono iniziati già in mattinata con il montaggio degli stand per la sagra delle pennette all’ arrabbiata. Nel pomeriggio si sono svolte le finali dei tornei di carte ( II Memorial Giuseppe Montesano) e la gara dell' anguria, successivamente sono stati premiati i vincitori, il pubblico e gli organizzatori hanno ricordato con un forte applauso l' Amico Pino, che purtroppo non c' è più ed in suo ricordo la famiglia ha ricevuto una targa. All' imbrunire, lo staff si da da fare dietro gli stand, è tutto pronto per dare inizio alla sagra.

Una consistente folla si forma davanti lo stand per mangiare le penne all' arrabbiata che come negli anni precedenti sono sono state ottime.

Le risate sono state tante grazie alla divertentissima commedia " Facimu sta prova" ideata e diretta da Mario Sei. La prova è stata fatta ed il risultato è straordinario! Divertentissima commedia in dialetto calabrese. Una commedia nella commedia. Il tema trattato: la grande emigrazione degli anni '40 in Argentina. Bella la scenografia, i costumi, le musiche. Bravi soprattutto tutti gli attori.

L' evento Santo Janni in festa quest' anno ha registrato numeri importanti per presenze e acclamazioni.

Infine, il Consigliere Comunale Luigi Levato, ha ringraziato gli organizzatori dell' evento, Salvatore Daneli, Romolo Fera, Vincenzo Carrabetta e Franco Fera per la perfetta realizzazione delle tre serate. Il Consigliere Levato inoltre si è detto disponibile a fare di tutto per veder crescere il proprio quartiere, che da sempre lo sostiene. Insomma, la quarta edizione di “Santo Janni in festa” è stato un successo straordinario e di sicuro l’ evento è destinato a crescere sempre più.

Clicca QUI per scaricare e stampare le foto

 Redazione


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.