Grave incidente nel palermitano: quindicenne perde il controllo dello scooter
Cronaca Sicilia

Grave incidente nel palermitano: quindicenne perde il controllo dello scooter

sabato 25 ottobre, 2014

 SAN GIUSEPPE JATO (PA), 25 OTTOBRE 2014 – Ancora un tragico incidente stradale in provincia di Palermo, stavolta la vittima è un giovane quindicenne di San Giuseppe Jato. F.I., queste le iniziali del ragazzo, avrebbe perso io controllo del suo scooter per evitare un’auto, la manovra repentina però ha fatto si che il motociclo si schiantasse contro un’altra auto, una Ford, in sosta.

L’incidente sembra sia avvenuto nel primo pomeriggio di ieri tra via Spagna e via Brindisi, nella periferia del paese. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani, i carabinieri e gli operatori del 118, ma costatata la gravità della situazione, il ragazzo era privo di sensi, si è deciso di far intervenire un elisoccorso che ha trasportato il ragazzo direttamente all’ospedale civico di Palermo.[MORE]

Pare che F.I abbia riportato un grave trauma cranico con edema celebrale, ed è ricoverato nel reparto di rianimazione in prognosi riservata. Resta adesso da accertare se il ragazzo indossasse il casco al momento dell’incidente, ma pare di no.

(foto dal livesicilia.it)

Michela Franzone


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.