Helena, tredicenne scomparsa avvistata a Cuneo
InfoOggi "Scomparsi e Delitti" Piemonte

Helena, tredicenne scomparsa avvistata a Cuneo

venerdì 21 novembre, 2014

CUNEO, 21 NOVEMBRE 2014 – La tredicenne Helena, scomparsa dallo scorso 17 ottobre, sarebbe stata avvistata da alcuni testimoni dalle parti di Cuneo, in Piemonte.


Helena, originaria di Seregno, in Brianza, ha intrapreso la fuga da casa insieme a un’amica il mese scorso. Tuttavia, mentre la compagna ha fatto ritorno dalla sua famiglia dopo appena due giorni, Helena avrebbe deciso di proseguire da sola e, da quel momento in poi, si sono perse le sue tracce.


Inizialmente si era ipotizzato che la ragazza potesse essere andata alla ricerca di suo padre, che si pensava vivesse in Spagna. Sfortunatamente, durante la diretta del programma di Rai 3 “Chi l’ha visto”, che si sta interessando alla vicenda, il padre di Helena ha spiegato che è da qualche tempo che non vive più nella Penisola Iberica, ma in Emilia-Romagna. Pertanto, questa pista sembra essere momentaneamente esclusa. [MORE]


Secondo quanto affermano i familiari e gli amici, la ragazza avrebbe da sempre avuto un debole per la città di Cuneo, quindi è effettivamente possibile che Helena si trovi in quella zona.


Attualmente, le autorità sono state avvertite delle segnalazioni e le ricerche sono ora in corso.

(foto: www.direttanews.it)

Sara Svolacchia
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi "Scomparsi e Delitti".