I Subsonica danno voce ai fan con Google+ e le tecnologie da indossare
Infooggi GrooveOn Lazio

I Subsonica danno voce ai fan con Google+ e le tecnologie da indossare

giovedì 2 ottobre, 2014

Riceviamo e pubblichiamo

I Subsonica lanciano una campagna su Google+ che consentirà ai fan di contribuire attivamente al tour italiano della band nel 2014.
Utilizzando Google+ Motion, i fan potranno creare animazioni in formato GIF con cui personalizzare le giacche dei loro idoli durante i loro concerti.

[MORE]
Per la prima volta in Italia, i fan si sentiranno incredibilmente vicini alla loro band preferita, dando forma alle loro emozioni con Google+ Motion, il creatore di immagini GIF disponibile su Google+. Gli utenti potranno creare e condividere su Google+ un’animazione GIF che rappresenti la “domenica”, avendo poi la possibilità di vederla sulle giacche digitali dei Subsonica durante il loro tour. Le animazioni migliori, infatti, saranno proiettate da ogni giacca di ciascun membro della band ogni volta che i Subsonica suoneranno il brano “Di Domenica” (il loro ultimo successo).

I creatori saranno premiati con biglietti per assistere ai concerti che si terranno dal 31 ottobre al 1° dicembre 2014.
Il Direttore Creativo di Isobar, Nick Craske, afferma:
“’Incredibly Close’ è una campagna innovativa che dimostra come moda e musica possano fondersi con la tecnologia di Google per proiettare l’esperienza dei fan nel XXI secolo.”

Fonte Press DDL Studio


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Infooggi GrooveOn.