II Edizione del Premio Giornalistico "Pandora", ospite il giovane cantante Marco Lanzellotti
Premio Pandora Calabria

II Edizione del Premio Giornalistico "Pandora", ospite il giovane cantante Marco Lanzellotti

giovedì 23 luglio, 2015

SELLIA MARINA (CZ), 23 LUGLIO 2015 - Voce calda e possente, notevole estensione, giovinezza, talento e passione, sono queste le doti che, il cantante Marco Lanzellotti porterà sul palco giorno 2 Agosto alle ore 21.00 sul Lungomare di Sellia Marina (Cz) per la II Edizione del Premio Giornalistico “Pandora”. Il giovane interprete si esibirà, infatti, durante la serata arricchendo l’evento che vede protagonista la Testata giornalistica Info Oggi. 

[MORE]

In una serata all’insegna della cultura, dell’arte e della comunicazione, non poteva mancare un volto catanzarese e giovane come quello di Marco. Dotato di grande capacità interpretativa, oltre che di promettenti doti canore, il giovane ha preso parte a diverse trasmissioni televisive e stage grazie ai quali ha riportato a casa diversi premi e riconoscimenti.

Circa quattro anni fa inizia a studiare con l’intento di realizzare quello che da sempre è il suo sogno nel cassetto: “entrare nel mondo dello spettacolo valorizzando le mie potenzialità, trasmettendo al pubblico i miei sentimenti e le sensazioni che provo cantando.”
Nel 2010 partecipa a diversi stage ed alla Trasmissione Televisiva di Telespazio Calabria “Baby Star” 2° Edizione aggiudicandosi il primo posto in classifica.


Nel Maggio 2011 prende parte al “1° Stage Di Canto Citta’ Di Agrigento” Con: M ° Beppe Vessicchio - Ilaria Bordenca - Robert Steiner - Ida Decenvirale Davide Di Gregorio - Alessandra Onano - Graziano Mossuto - Marcello Balestra - Isabella Abiuso - Piero Mazzocchetti; sempre nel 2011 partecipa al Festival Di Arzano, alla “Vetrina Tv” a Cellino San Marco c/o Tenute AL BANO CARRISI con il Regista Rai Roberto Vecchi e il produttore discografico Massimo Calabrese (Giorgia - Menconi). Ancora nello stesso anno ha partecipato a Vetrina Per Le Televisioni a Lamezia Terme con Fabrizio Palmosi (Produttore Modà), Marcello Balestra (discografico), M ° Ciro BARBATO (direttore d’orchestra, Presidente FMI); ed altri vari stage.


Anche il 2012 è stato un anno per Marco ricco di concorsi fino ad arrivare alla trasmissione TV “Diventero’ Una Star” e ad un importante stage ad Avigliano Umbro, “STAGE Tour Music Fest” presso il Cet Mogol Di Avigliano Umbro ottenendo una eccellente valutazione.
E’ nel 2013 che il giovane approda sul palco Mediaset partecipando alla trasmissione “IO CANTO 4” su Mediaset Canale 5 condotta da Gerry Scotti con la presenza di Mara Maionchi, Claudio Cecchetto e Flavia Cercato.

Ospiti della serata anche il cantautore Carmine Torchia e la scuola di danza Dream Ballet dei maestri Gianmario Passanti e Christian Astorino, che i esibiranno nel corso del Galà di premiazione, Pandora, un premio che vuol dare un riconoscimento a chi si è speso per la crescita del proprio Paese, raccontando le storie di persone che, attraverso il proprio contributo costante e il lavoro quotidiano, arricchiscono il mondo del Giornalismo, dell’Economia, dell’Etica e la Cultura.

L’evento sarà condotto dai giornalisti Oriana Barberio e Ugo Floro e sarà possibile seguirlo in diretta streaming sul sito www.infooggi.it.


Sarà possibile seguire l’evento in diretta streaming sul sito www.infooggi.it.

Maggiori informazioni saranno comunicate nel corso della prossima Conferenza Stampa.
Sponsor: Gioielleria Megna, Medialand, Comune di Sellia Marina, MultyContact, Hotel Ristorante MediterraneoUvarveri, Fabio Zangari.

Elisa Signoretti

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Premio Pandora.