II Edizione Premio Giornalistico "Pandora", domani la conferenza stampa di presentazione
Premio Pandora Calabria

II Edizione Premio Giornalistico "Pandora", domani la conferenza stampa di presentazione

mercoledì 29 luglio, 2015

SELLIA MARINA (CZ), 29 LUGLIO 2015 - La testata giornalistica Info Oggi, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Sellia Marina (Cz), presenta la II Edizione del Premio Giornalistico “Pandora”, in occasione della conferenza stampa che si terrà presso la Sala Comunale del Comune di Sellia Marina.[MORE]

Il Premio, previsto alle ore 21.00 del prossimo 2 Agosto, nato con l’intento di promuovere le eccellenze professionali del Territorio, condividendone l’impegno e i successi anche in campo internazionale, intende dare un riconoscimento a chi si sia speso senza sosta per la crescita del proprio Paese.

Info Oggi, Giornale on-line di informazione libera, degli editori Antonio Doria e Domenico Giglio, diretto dalla giornalista Oriana Barberio propone ancora una volta il Premio Pandora, il quale per la sua II Edizione prevedrà una sezione dedicata all’Etica e rappresentata dal procuratore della Repubblica di Reggio Calabria Federico Cafiero De Raho e lo scrittore di “Anime Nere” Gioacchino Criaco, per la sezione Cultura l’editore Florindo Rubbettino, premiato altresì per la Sezione Economia, lo scrittore e giornalista Raffaele Gaetano, l’attore di “Anime Nere” Giovanni Galati e il commediografo calabrese autore e regista di diverse commedie e attore teatrale Mario Sei. Per la sezione dedicata al Giornalismo invece, il premio andrà alla free lance Paola Militano e alla corrispondente de Il Quotidiano Dora Anna Rocca. Si esibiranno durante il corso della serata il cantautore Carmine Torchia, la voce esordiente di Marco Lanzellotto, reduce dal programma Mediase “Io Canto” e la scuola di danza Dream Ballet (dei maestri Gianmario Passanti e Christian Astorino).

La serata, condotta dai giornalisti Oriana Barberio e Ugo Floro, sarà trasmessa in diretta streaming sul sito www.infooggi.it. 

Il Comune di Sellia Marina, nella persona del sindaco Francesco Mauro, in occasione dell’evento, conferirà inoltre alcuni riconoscimenti a quanti hanno collaborato alla crescita culturale della Città.

Sponsor: Gioielleria Megna, Medialand, UVarveri, Comune di Sellia Marina, Fabio Zangari, MultyContact, Hotel Ristorante Mediterraneo.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Premio Pandora.