Breaking News

    Warning: Missing argument 1 for mostraBreakingNewsByTime(), called in /web/htdocs/www.infooggi.it/home/include/navbar.phtml on line 54 and defined in /web/htdocs/www.infooggi.it/home/include/routine.php on line 2332
  • Delitto di Mozzate (CO): il killer confessa un altro omicidio
  • Caso Marò, Mogherini: "Si apre procedura internazionale"
  • Borsa: apertura in rialzo con Ftse Mib +0,76%
  • Ucraina: forze sicurezza liberano il municipio di Mariupol
  • Titoli di Stato: in apertura spread Btp/Bund stabile a quota 157 punti
  • Afghanistan: guardia uccide 3 medici in ospedale Usa
  • Petrolio: prezzi in lieve rialzo sui mercati asiatici
  • Usa-Giappone, Obama: "Alleanza comprende la difesa delle isole Senkaku"
  • Champion's League: Real Madrid-Bayern Monaco 1-0
  • Civitaquana (PE): madre 20enne arrestata per infanticidio
  • Facebook
  • Google
  • LinkedIn
  • OKNotizie
  • Segnalo

Il Catanzarese Fabio Rondinelli Mister Europa 2011

Il Catanzarese Fabio Rondinelli Mister Europa 2011
3 commenti, , a cura di , in Sport

CATANZARO 12 SET. 2011 - Fabio Rondinelli da domenica 11 settembre è il nuovo Mister Europa Italia. Il titolo, che ha la durata di un anno, gli è stato attribuito nella finale nazionale che si è svolta in Abruzzo. Rondinelli è nato a Catanzaro il 24 Gennaio del 1985. E' alto un metro e novanta, capelli neri, occhi castani, fisico atletico. Frequenta la facoltà di Scienze dell'Amministrazione all'Università Magna Graecia diCatanzaro. Un ragazzo semplice, con la voglia di emergere e farsi conoscere.


 

La finale, che gli ha attribuito il titolo, si è svolta nella kermesse di due giorni in Abruzzo, nel magnifico scenario del Castello di Salle, di proprietà di Fabrizio Mechi, presidente della stessa manifestazione da un biennio, nella serata del 10 settembre, dove i ragazzi hanno fatto dei colloqui con la giuria e indossato gli abiti d'alta moda, per la prima passerella sul terrazzo del castello che risale all'anno mille, e che fra l'altro ha ospitato anche Napoleone Bonaparte. La serata finale, che ha decretato il vincitore ufficiale dell'edizione targata 2011, invece si è svolta a Caramanico Terme. <<Ho partecipato a questo concorso - ammette emozionatissimo Fabio Rondinelli, nei primissimi istanti dopo la vittoria, che ha dedicato al papà Enzo, recentemente venuto a mancare - perchè sono stato spinto da alcuni amici che vi partecipavano, e ho pensato fosse un'occasione per stare insieme, durante le vacanze estive nella mia splendida Regione della quale sono orgoglioso.


L'esperienza di Pescara - commenta Rondinelli - l'ho vissuta positivamente insieme a Francesco Mercurio di Musica & Moda che mi ha accompagnato, dandomi anche la possibilità di conoscere meglio anche altri calabresi già affermati, che si sono distinti nel campo dello spettacolo, come l'attore Saverio Vallone, figlio del famoso Raf, che ha ritirato in Abruzzo anche un premio per la sua carriera. Lo stilista Claudio Greco, presente all'evento in qualità di presidente di giuria, mi ha chiesto di sfilare per lui sulle passerelle milanesi a gennaio per la Moda Uomo. Cosa che ho accolto con entusiasmo, anche perchè reduce dall'esperienza di Pitti Immagine Uomo, che mi ha dato la possibilità di sperimentare nuove situazioni a me congeniali>>. Nella serata della premiazione, Claudio Greco ha anche ritirato il Premio Arte per la Moda, ed ha annunciato che aprirà il Columbus Day il 10 ottobre a New York, ed è il primo stilista calabrese a fare una cosa del genere. Il concorso Mister Europa nasce tredici anni fa e si avvale del patrocinio del Ministero del Turismo, e rappresenta non solo una vetrina, ma anche un trampolino di lancio per i concorrenti, che sono seguiti, con dei contratti menageriali che danno loro la possibilità di fare cinema, teatro, moda, in base al profilo del vincitore.


Questa edizione è la seconda sotto la presidenza di Fabrizio Mechi, che ha dichiarato che "quella di quest'anno è stata una giuria qualificata e la qualità dei ragazzi è stata notevole". <<Fabio Rondinelli - spiega Mechi - è stato il più votato per il suo fisico bellissimo e scolpito, oltre ad avere anche delle caratteristiche intellettuali notevoli. Un' intelligenza superiore e anche una grossa nobilità d'animo>>. Un concorso, quello di Mister Europa, con una giuria qualificata, chiamata a valutare il talento dei concorrenti laddove ci fosse, che offre la possibilità, a chi ha delle caratteristiche di bravura, di essere lanciato nel mondo dello spettacolo. I vincitori sono infatti i testimonial del concorso per tutto l'anno e per la presentazione del 2012. <<Chi vince - afferma il presidente del concorso - farà un calendario e dei fotoromanzi, oltre ad essere proposto per il cinema e le passerelle di alta moda. Fabio Rondinelli - conclude Mechi - incarna il protopio di Mister Europa: intelligente, bello e preparato>>. Francesco Mazza

(foto di peppe russo)
 

La fotogallery

Da destra Fabio Rondinelli e Fabrizio Mechi
Fabio Rondinelli eur
Redazione
Redazione è giornalista di InfoOggi.it

3 commenti

cinzia_teramo ha scritto:
18/09/2011, 21:27

se questo è mister europa io mi trasferisco in un altro continente... banale!!! organizzazione del concorso a cui ho assistito: pessima ... se poi sono vere le cose pubblicate nell'articolo citato da carla_pe ....

Simona (CZ) ha scritto:
15/09/2011, 12:16

"RAGAZZA INDIGNATA" puoi dire tutto, tranne che il bellissimo vincitore, tra l'altro della mia città, abbia una bellezza inesistente e viso anonimo (i muscoli saranno frutto di sudata palestra). Il concorso era per i più BELLI, non per i più intelligenti, infatti i vincitori faranno calendari... non parteciperanno a quiz,e non è detto che comunque non sia intelligente o con altre buone qualità. Sicuramente ti sarai fatta gli occhi anche sbagliando manifestazione, cambia genere allora, visto che c'è spazio per tutti i gusti !!! Cambia anche canale, il telecomando esiste !!!AUGURI invece al bellissimo FABIO e complimenti anche all'organizzazione Francesco Mercurio di Musica & Moda, nota sul territorio per eventi sia musicali che di moda. W CZ !!!

Carla_PE ha scritto:
13/09/2011, 19:30

L'Italia sta andando a rotoli e il Comune investe denaro per la realizzazione di queste manifestazioni rumorose e di cattivo gusto, che mettono solo in evidenza la mediocrità di tanti ragazzi e ragazze che sfilano seminudi senza né arte né parte, altro che bellezza, intelligenza e preparazione, il vincitore con quell'affare ridicolo in testa sembra rappresentare il prototipo del "tronista" o "gieffino", una bellezza inesistente, muscoli gonfiati e viso anonimo. è vergognoso che ancora oggi ci sia spazio per queste mediocrità. e spero davvero che i nomi dell'organizzazione non c'entrino nulla con i personaggi di quest'articolo di qualche tempo fa: http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1988/10/09/accendono-le-luci-sulle-notti-di.html ... ero presente ed in effetti sembrava di respirare aria di night-club e spogliarellisti. W le manifestazioni artistiche, culturali! ma dove sono finiti??? Ragazza indignata, Pescara.

Lascia il tuo commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto.
Ricorda che prima di essere visualizzato, il tuo commento sarà sottoposto a moderazione da parte dello staff.