Il fascino dell'alta moda va in passerella, Il Batuffolo, incanta Botricello (Cz)
Cultura e Spettacolo Calabria

Il fascino dell'alta moda va in passerella, Il Batuffolo, incanta Botricello (Cz)

martedì 25 ottobre, 2016

“Il Batuffolo in Passerella –”: un altro strepitoso successo per la sfilata di alta moda 0-16 ideata e curata da Laura Scerra
BOTRICELLO (CZ) 25 OTTOBRE - Sul red carpet, di questo fantastico show-room, splendidi outfits indossati da superbi modelli che hanno calcato la passerella con estrema naturalezza e disinvoltura.; i loro nomi: Barberio Michelle, Barberio Nicole Adelaide, De Leo Chiara, De Leo Claudia, De Masi Giuseppe, Di Lieto Gaia, Ferragina Sofia, Froio Martina, Levato Andrea Sofia, Paonessa Maria Rosa, Pizzari Claudia, Savaia Sabrina, Savaia Samanta, Scalzi Ambra, Scalzi Anya, Emanuele Scerra, Scicchitano Anna, Viscomi Maria Antonietta, sono stati i protagonisti indiscussi di questa strepitosa sfilata autunno inverno 2016.[MORE]

La sfilata ha visto un susseguirsi di capi trend avvicendarsi in passerella al ritmo esuberante della musica, una collezione dalle nuances del nero, bordeaux, blu e bianco, che ha suscitato molto interesse incontrando il gusto dei presenti che hanno continuato ad applaudire durante l’intero evento. I modelli hanno sfilato dando il meglio di loro stessi, emozionati e disinvolti si sono fatti coccolare dagli applausi dei presenti ,teneri e dolcissimi hanno regalato agli spettatori emozioni infinite. Per loro è stato un giorno importante , perché protagonisti assoluti di questo evento; l’adrenalina e l’aggregazione che si è creata nel back stage è stata fantastica. Non c’era voglia di prevaricare ma semplicemente di divertirsi. A condurre la sfilata, l’elegante Simona Palaia, noto volto televisivo locale, le riprese affidate alle telecamere di RTC, ,che manderà in onda integralmente la sfilata sul canale 17 del digitale terrestre.

Un ringraziamento particolare a mio marito, Donatello Barberio che ha curato la coreografia e ha diretto magistralmente , curandone i dettagli ,l’intero evento e all’eccellente staff di make up artist e costumiste. Moda e musica hanno quindi reso speciale la domenica pomeriggio, allietata da Claudia Cerra che ha cantato emozionando i presenti con la sua voce, dopo l’esibizione delle giovani promesse Michelle e Nicole, regalandoci un fantastico finale di sfilata…“Qualunque cosa tu possa fare o sognare di fare , incominciala! L’audacia ha in se potere e magia.” Beh evidentemente sono stati proprio l’audacia , l’amore e la passione verso il mio lavoro , gli ingredienti che hanno reso grande il “Batuffolo”, in questi anni trasformandolo in evento artistico di spicco del nostro territorio , l’unica Kermesse catanzarese dedicata alla moda 0/16.
Infine un ringraziamento va agli sponsor di questo spettacolare evento : BENCIVENNI AUTO SPA e READY SPORT.

Ricordiamo che l’intero evento è stato ripreso da RTC che trasmetterà la sfilata integralmente sul canale 17 del digitale terrestre.

Laura Scerra
Info: 0961 33438
[email protected]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.