Il Processo di Biscardi, 35esimo anno. 1° settembre alle ore 21, Canale Italia
Sport Lazio

Il Processo di Biscardi, 35esimo anno. 1° settembre alle ore 21, Canale Italia

giovedì 28 agosto, 2014

ROMA, 28 AGOSTO 2014 - Sulla scia di trentacinque anni di successi ritorna dal 1° settembre alle ore 21.00 sull’emittente nazionale Canale Italia, il programma dichiarato dal Guinnes dei Primati il più longevo: il vostro e il nostro Processo di Biscardi.

Sempre fedele al suo format originale, Il Processo di Biscardi quest’anno è ancora più ricco, a cominciare dal gradito ritorno dell’illustre Vittorio Feltri, intervistato dal fratello Ariel su “Il fatto del giorno” del campionato. Non mancherà la consueta battaglia condotta dal processo sulla moviola in campo che punterà attraverso il consueto “moviolone” la sua lente d’ingrandimento su fatti e misfatti del nostro campionato.
[MORE]
Punto di grande interesse negli anni sempre preciso e aggiornato è il momento delle “Bombe di calcio-mercato”. Completano la trasmissione, le tradizionali rubriche, i contributi e la postazione multimediale con aggiornamenti e interazione con i telespettatori. Confermata al fianco di Aldo Biscardi la brava e bellissima italo-argentina Georgia Viero.
Appuntamento a lunedì 1° settembre ore 21.00 sul canale nazionale “Italia53”.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.