Il punto sulla Serie B - 3^ giornata
Sport Lombardia

Il punto sulla Serie B - 3^ giornata

lunedì 15 settembre, 2014

MILANO, 15 SETTEMBRE 2014 - Il Perugia non sbaglia un colpo e rimane solo in testa alla classifica con 9 punti dopo le prime tre gare, con Trapani e Ternana alle spalle. Arrivano finalmente le prime vittorie per il Bologna e per il Brescia. Lunedì alle 20.30 il posticipo tra Livorno e Latina.

ANTICIPO La 3^ giornata di Serie b si è aperta venerdì sera con la sfida tra Pescara e Bologna. Gli emiliani hanno ottenuto il primo successo della stagione battendo per 3-2 la squadra di Baroni. I gol degli ospiti sono di Buchel, Acquafresca e Casarini, mentre le reti del Pescara sono state siglate da Salamon e Maniero.

SABATO Lo Spezia pareggia 0-0 ad Avellino, non riuscendo a sfruttare la superiorità numerica nell’ultima mezzora di gioco. Finisce 1-1 tra Crotone e Carpi, con i padroni di casa che subiscono il gol beffa del pareggio al 91’. Si chiude sul risultato di 1-1 anche Frosinone-Bari con i gol di Donati e Paganini, mentre il Modena batte la Pro Vercelli per 1-0 grazie al gol di Granoche. Il Perugia è inarrestabile e sconfigge anche il Catania grazie alla rete di Falcinelli, al terzo gol in tre partite. I siciliani rimangono sul fondo della classifica con un solo punto. Il Trapani sconfigge il Cittadella per 2-1. Le reti del Trapani sono siglate da Mancosu e Lombardi, che ribaltano l’1-0 firmato Coralli. Varese e Lanciano termina 1-1, mentre il Brescia riesce a conquistare i suoi primi tre punti vincendo 1-0 in casa dell’Entella.[MORE]

DOMENICA Nel primo dei due posticipi della terza giornata di Serie B la Ternana vince per 1-0 sul campo del Vicenza. Decide la partita un gol di Avenatti, che permette agli umbri di agganciare il trapani a quota 7 punti, a due lunghezze dalla capolista Perugia.

LUNEDì Chiude il terzo turno del campionato cadetto la partita delle 20.30 tra Livorno e Latina. La partita sarà diretta da Daniele Chiffi di Padova.

 

Paolo Massari

 

CLASSIFICA

Perugia 9, Trapani 7, Virtus Lanciano 5, Carpi 5, Ternana 4, Cittadella 4, Livorno 4, Latina 4, Spezia 4, Bari 4, Bologna 4, Frosinone4, Avellino 4, Modena 4, Varese 3, Brescia 3, Pro Vercelli 3, Pescara 2, Catania 1, Virtus Entella 1, Vicenza 1, Brescia 1, Crotone 1.

 

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.