Il punto sulla Serie B - 4^ giornata
Sport Lombardia

Il punto sulla Serie B - 4^ giornata

domenica 21 settembre, 2014

MILANO, 21 SETTEMBRE 2014 - La 4^ giornata del campionato cadetto è cominciata venerdì sera con gli anticipi tra Carpi e Trapani e tra Spezia ed Entella. La sfida tra il Carpi e il Trapani si è conclusa con il risultato di 2-2. Gagliolo e Di Gaudio portano in vantaggio il Carpi per 2-0, ma Barillà e Nadarevic pareggiano i conti. In un inedito derby ligure, lo Spezia batte l’Entella per 1-0 con gol di Catellani. [MORE]

Nelle partite dela sabato pomeriggio  si ferma il Perugia, che dopo 3 vittorie consecutive viene fermato sul 2-2 dal Vicenza. I gol del Perugia sono di Taddei e Del Prete. Le reti venete sono entrambe di Ragusa. Gli umbri rimangono primi in classifica, perché anche l’inseguitrice Ternana pareggia 0-0 a Brescia. L’affascinante sfida tra Bari e Livorno finisce 2-0 per i padroni di casa, che appaiono in forma ed ottengono un a vittoria meritata. Le reti pugliesi sono di Sciaudone e Stevanovic. Altro scivolone in casa per il Bologna che dopo la buona prova di Pescara torna a mostrare tutti i suoi limiti. Al Dall’Ara il Crotone vince 2-0 con gol di Beleck e Oduamadi e la delusione dei tifosi rossoblu continua a crescere.

Catania e Modena non vanno oltre lo 0-0, mentre il Cittadella si impone per 3-2 in casa sul Pescara. Le reti dei veneti sono di Gerardi e di Coralli, che segna una doppietta. Politano e Melchiorri sono gli autori dei gol del Pescara. Il Lanciano viene travolto in casa per 5-1 dal Frosinone. Masucci apre le danze del Frosinone, Curiali e Dionisi segnano due gol a testa, mentre il gol dei padroni di casa è di Cerri. Sconfitta casalinga anche per il Latina che perde 2-1 con l’Avellino. Sforzini porta il Latina sull’1-0, ma Castaldo e Vergara ribaltano la situazione. Grande prova della Pro Vercelli che tra le mura amiche rifila 4 gol al Varese con Marchi, che ne fa 2, Di Roberto e Germano.

La Serie B riprende già lunedì con l’anticipo delle 20.30 tra Spezia e Carpi, mentre giovedì alle 20.30 verranno disputate le altre 10 gare del quinto turno.

CLASSIFICA DOPO LA 4^ GIORNATA

Perugia 10, Ternana 8, Trapani 8, Frosinone 7, Bari 7, Cittadella 7, Spezia 7, Avellino 7, Carpi 6, Pro Vercelli 6, Latina 5, Livorno 5, Lanciano 5, Modena 5, Bologna 4, Brescia 4, Crotone 4, Varese 3, Catania 2, Pescara 2, Vicenza 2, Entella 1.

Paolo Massari


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.