Il rapper Snoop Dogg fermato all'aeroporto di Lamezia Terme con 422mila dollari in contanti
Cultura e Spettacolo Calabria

Il rapper Snoop Dogg fermato all'aeroporto di Lamezia Terme con 422mila dollari in contanti

sabato 1 agosto, 2015

LAMEZIA TERME, 01 LUGLIO 2015 - I soldi sono stati rinvenuti in due federe di cuscino. Metà della somma è stata sequestrata dalla Guardia di Finanza in base alla normativa antiriciclaggio. [MORE]

Due federe di cuscino piene di 422 mila dollari statunitensi in contanti. È questo il contenuto che con grande sorpresa è stato scoperto dai finanzieri del Gruppo di Lamezia Terme all’artista americano Snoop Dogg. Il rapper, attore e produttore discografico statunitense, è stato fermato questa mattina all’aeroporto di Lamezia Terme mentre si apprestava a imbarcarsi sul suo jet privato con direzione Londra dopo il grande successo del concerto presso la storica discoteca “Tempio di Atlantide” a Montepaone Lido, nel catanzarese.

In base alle normative antiriciclaggio, metà della somma è stata messa sotto sequestro, con le fiamme gialle che hanno immediatamente avviato accertamenti. Snoop Dogg non ha opposto alcuna resistenza ed ha solo chiesto di poter partire il prima possibile mentre quattro avvocati sono stati incaricati del caso.

Solo la settimana scorsa, l’artista era stato fermato dalla polizia svedese per presunta guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Rilasciato dopo un esame delle urine, si era scagliato contro gli agenti scandinavi via web postando video dal commissariato di polizia: «Mi spiace per i fan, ma non tornerò più in questa Svezia», accusandoli di essere razzisti.

 

Giuseppe Sanzi

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.