Imprenditore di 40 anni ucciso e bruciato nella sua auto
Cronaca Calabria

Imprenditore di 40 anni ucciso e bruciato nella sua auto

domenica 25 gennaio, 2015

LAMEZIA TERME (CATANZARO), 25 GENNAIO 2015 - Un imprenditore edile di 41 anni, è stato ucciso e poi bruciato nella sua auto davanti casa a Lamezia Terme, in provincia di Catanzaro. 

La vittima si chiamava Domenico Maria Gigliotti, già noto alle forze dell'ordine. L'omicidio sarebbe avvenuto, secondo le prime ricostruzione dei Carabinieri,  intorno alle 4, quando l'uomo stava rientrando a casa con la sua auto, una bmw. I killer lo attendevano sotto casa, e si presume, gli abbiano prima sparato diversi colpi d'arma da fuoco e poi hanno bruciato la sua auto con all'interno il suo corpo.  Sarà l'autopsia a chiarire l'esatta dinamica dei fatti.

[MORE]

La moglie dell'uomo, che si trovava in casa insieme ai due figli, ha allertato le forze dell'ordine, che giunti sul posto hanno effettuato i primi rilievi. In passato Gigliotti era stato indagato nell'ambito di alcune truffe relative all'agenzia di viaggi che gestiva con la moglie. Le indagini dei Carabinieri serviranno a fare chiarezza sul movente dell'assassinio, dato che l'uomo tempo addietro, era stato segnalato nell'ambito di alcune inchieste sulle cosche del catanzarese, in particolare nell'operazione Medusa, quando nel 2012 Gigliotti era stato indagato perchè ritenuto vicino al clan Giampà. 

 

(foto:quicosenza)

Filomena I. Gaudioso


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.