In arrivo il nuovo spettacolo di Maurizio Mattioli, "Era ora"
Cultura e Spettacolo Lazio

In arrivo il nuovo spettacolo di Maurizio Mattioli, "Era ora"

martedì 15 aprile, 2014

ROMA, 15 APRILE 2014 - Era ora!! Non è un esortazione bensì il nuovo spettacolo di Maurizio Mattioli scritto e diretto da Stefano Reali. Un cabaret che si preannuncia esilarante che ha come tema centrale la vita dello stesso attore romano. Un palco vuoto con il solo pianoforte suonato da Reali, accompagnato da Giorgio Rosciglione al contrabbasso, Gegè Munari alla batteria, Marco Guidolotti al sax e al clarinetto, Gianno Oddi al sax e flauto e lui, Mattioli, al centro del palco seduto che racconterà in chiave comica tutto ciò che lo riguarda dal personale alla sua carriera. Una sorta di chiacchierata tra lui e Reali, voce narrante, con il quale Maurizio collabora dal lontano 1993.

“E’ per me un grandissimo piacere ed onore lavorare con Stefano Reali. Sono tantissimi anni, ormai, che io e Stefano lavoriamo insieme, e devo dire anche con ottimi risultati. Lo spettacolo che mettiamo in scena sono convinto piacerà a molte persone. Si alterneranno diversi momenti esilaranti, come del resto lo è la mia vita. Sono contento perché, aldilà della scrittura di Era Ora, ho la possibilità di lavorare con tanti professionisti che mi accompagneranno, e sono sicuro che il risultato sarà di ottimo livello”.

[MORE]


Lo spettacolo sarà in scena al teatro Golden di Roma sino al 21 Aprile per poi fare tappa anche in Sicilia. Mattioli ritorna, e lo fa nel modo a lui più congeniale, e cioè con un nuovo imperdibile spettacolo di cabaret e tante, ma tante risate!!!

(Notizia segnalata da Stefano Telese)
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.