InfoOggi presenta la I Edizione del Premio Giornalistico "Pandora"
Premio Pandora Calabria

InfoOggi presenta la I Edizione del Premio Giornalistico "Pandora"

lunedì 21 luglio, 2014

SELLIA MARINA (CZ), 21 LUGLIO 2014 – Si svolgerà il prossimo 16 Agosto 2014, alle ore 21.00, sul lungomare di Sellia Marina a Catanzaro, la I Edizione del Premio Giornalistico “Pandora”.[MORE]

La testata giornalistica Infooggi organizza infatti un evento culturale al fine di premiare e promuovere le eccellenze professionali del nostro Territorio, condividendone l’impegno e i successi ottenuti in questi anni, anche in campo internazionale.

Infooggi è un quotidiano generalista, nato dall’intento di fornire ai propri lettori un’informazione libera e di garantire “Il diritto di sapere”. Una realtà in continua crescita, sostenuta sempre più dal consenso dei numerosi lettori.

Alla premiazione, rivolta a coloro che ogni giorno si impegnano nel proprio lavoro, ciascuno nel proprio campo, saranno presenti non solo giornalisti di spicco che lavorano in Calabria o all’estero, ma anche altre personalità che raccontano la propria professione attraverso altre forme di espressione creativa, imprenditoriale, narrativa e sociale. La serata godrà inoltre dell’intrattenimento musicale, della danza e della poesia, che spezzeranno i momenti dedicati al confronto sulla Letteratura, il dibattito sul Giornalismo e sull’Etica.

La scelta del Lungomare di Sellia Marina, località calabra della costa settentrionale del Golfo di Squillace, è stata possibile grazie all’intuizione e all’apertura a questo tipo di iniziative del sindaco della cittadina, Francesco Mauro. All’evento si potrà prendere parte in forma spontanea e gratuita.

I nomi di chi riceverà il "Premio Pandora” saranno comunicati nel corso della Conferenza Stampa che si terrà il 13 Agosto presso la Sala Comunale del Comune di Sellia Marina.

Si ringrazia chi ha reso possibile la realizzazione del Premio Giornalistico "Pandora". In particolare: Gioielleria Megna, Parrucchieria "Tocco Magico", Zeta System, Strong Artwork Merchandise, Hotel Garcea,  U Varveri, Noleggio Gazebi di Maurizio Garcea, Fabiozangari.com-Essegi studio film, Assofisa


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Premio Pandora.