Instagram attiva supporto per Account Multipli
Scienza & Tecnologia Lazio

Instagram attiva supporto per Account Multipli

mercoledì 10 febbraio, 2016

ROMA, 10 FEBBRAIO 2016 - Già da Novembre scorso Instagram ha introdotto e sperimentato il supporto per più account per le sue applicazioni per Android e iOS per alcuni mesi.[MORE]

Oggi però si è conclusa la fase sperimentale con la conferma ufficiale da Instagram, tramite un blogpost, che il supporto per il multiaccount sarà presto a disposizione di tutti gli utenti delle sue applicazioni. Appena l'applicazione che avete installato sul telefono si sarà aggiornata alla versione 7.15 su iOS e Android, il supporto per gli account multipli verrà esteso a tutti. La dichiarazione ufficiale di Instagram: “Da questa settimana, si può rapidamente e facilmente passare da un account all'altro su Instagram!

Vai nelle impostazioni del profilo per aggiungere un altro account. Da lì, tocca il nome utente nella parte superiore del tuo profilo per aggiungere un altro account. Una volta che avete più account, vedrete la foto del profilo apparire sempre in modo da poter sempre sapere quello che si sta utilizzando in quel momento.
Per ulteriori informazioni, consultate il Centro assistenza di Instagram.
Il supporto per il multiaccount sarà disponibile con Instagram versione 7.15 per iOS e Android”. Sarà quindi possibile aggiungere fino a 5 account Instagram e passare rapidamente tra uno o l'altro senza dover uscire e accedere nuovamente.

 

Luna Isabella

(foto da blog.evercoss.com)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Scienza & Tecnologia.