Isis: minacce di morte al fondatore di Twitter e a tutti i suoi collaboratori
Estero Puglia

Isis: minacce di morte al fondatore di Twitter e a tutti i suoi collaboratori

lunedì 2 marzo, 2015

 BARI, 02 MARZO 2015 - A seguito della chiusura di alcuni profili riconducibili  ai jihadisti, l'Isis ha diffuso un messaggio in arabo, rivolto ai lupi solitari, ovvero tutti gli adepti del Califfo sparsi nel Mondo, affinché venga ucciso il fondatore di Twitter, Jack Dorsey. 

Sul web è stata diffusa un'immagine con a sinistra il logo del Social e il contenuto della minaccia, mentre nella parte destra, vi è il volto di Dorsey con al centro il mirino in rosso di un fucile di precisione. L'avvertimento da parte degli uomini di al Baghdadi, non è rivolto soltanto al numero 1 del Social, bensì anche ai suoi collaboratori, minacciati di essere decapitati. 

[MORE]

<<Avete iniziato una guerra destinata a fallire. Vi avevamo detto dall'inizio che questa non era la vostra guerra ma non ci avete ascoltato e avete continuato a chiudere i nostri account su Twitter, ma come vedete noi riusciamo sempre a tornare. Ma quando i nostri leoni verranno a togliervi il fiato, allora voi non resusciterete. Hey Jack  come proteggerai i tuoi dipendenti quando i loro colli diventeranno un obiettivo ufficiale per i soldati del califfato...cosa dirai alle loro famiglie?>>.  

Il comunicato, apparso sul sito di Pastebin con sede in Polonia, come dichiarato nella notte dal reparto sicurezza di Twitter alla Cnbc, è al vaglio delle forze dell'ordine che ne stanno valutando l'attendibilità e la veridicità. 

Luigi Cacciatori

Immagine da nydailynews.com


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Estero.