Isis, nuove minacce rivolte a Roma tramite Twitter: bandiera nera sul Colosseo
Estero Lazio

Isis, nuove minacce rivolte a Roma tramite Twitter: bandiera nera sul Colosseo

sabato 21 febbraio, 2015

 ROMA, 21 FEBBRAIO 2015 - A soli due giorni dai tweet #we are coming to Rome, che lasciavano intendere un possibile attacco terroristico, per opera dell'Isis nei confronti della nostra Capitale, vengono pubblicate due immagini da un account jihadista che potrebbero far pensare ad un concretizzarsi della minaccia. 

In una delle due foto appare un militante armato davanti alle acque del mare, con lo sfondo dell'anfiteatro Flavio, notoriamente conosciuto come il Colosseo, su cui viene ritratta una bandiera nera. Nell'immagine vi è anche una scritta che comunica che gli uomini di Al Baghdadi, dalla Libia stanno arrivando a Roma. Nella seconda foto, invece, come riporta il "Messaggero", è rappresentato il gasdotto Greenstream che da Wafa in Libia, arriva fino in Sicilia. 

[MORE]

Le foto sono apparse da un account jihadista inserito nella black List di Anonymous, ma ovviamente, dovranno essere verificate dai Servizi di Sicurezza prima di essere considerate attendibili e soprattutto concrete e veritiere, le relative intimidazioni. 

Luigi Cacciatori

Immagine da latinapress.it


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Estero.