Isola dei Famosi 10: vincono Le Donatella, secondo Brice, terza Cecilia Rodriguez
Cultura e Spettacolo Lazio

Isola dei Famosi 10: vincono Le Donatella, secondo Brice, terza Cecilia Rodriguez

lunedì 23 marzo, 2015

ROMA, 23 MARZO 2015 – Sono due quest'anno le vincitrici del reality di Canale 5. Le Donatella vincono meritatamente la decima edizione de L’Isola dei Famosi, il reality condotto quest’anno da Alessia Marcuzzi, affiancata dai due opinionisti Alfonso Signorini e Mara Venier e dall’inviato Alvin.

Giulia e Silvia Provvedi, le due gemelle modenesi ex concorrenti di X-Factor, sono state la vera rivelazione di questa edizione dell’Isola dei Famosi: inizialmente quasi sconosciute al pubblico, sono riuscite a farsi amare da tutta Italia grazie alla loro grinta, al loro entusiasmo e alla tenacia con cui hanno affrontato ogni prova sulle spiagge dell'Honduras. Sul secondo gradino del podio, il modello e attore francese Brice Martinet, già nel 2012 finalista di Koh Lanta, versione francese del reality Survivor. Terza, la venticinquenne Cecilia Rodriguez, approdata sulla spiaggia insieme agli altri naufraghi dopo aver condiviso con la star francese l’esperienza di Playa Desnuda.[MORE]

Il podio di questa edizione, se da un lato ha piacevolmente sorpreso perché ha portato ai primi due posti i concorrenti più attivi nel corso del reality, dall’altro ha scatenato le polemiche del web per l’eliminazione del superfavorito Valerio Scanu. All’inizio del reality, infatti, i pronostici vedevano una lotta serrata fra i due giganti Valerio Scanu, fortissimo fra il pubblico e veterano del televoto, e Rocco Siffredi, definito da Mara Venier come “il vincitore morale di questa edizione”. Entrambi arrivati in finale al televoto, sono stati eliminati ad un passo dal traguardo: il famoso pornoattore è stato eliminato pochi minuti dopo l’inizio della finale, per essere poi seguito dal cantante ventiquattrenne, classificatosi quarto ed eliminato al televoto contro la naufraga desnuda Cecilia Rodriguez.

Ma, al di là delle polemiche della rete, alle ore 01:00 il pubblico dell’Isola ha decretato i suoi vincitori e la sua classifica: sul più alto gradino del podio Le Donatella, al secondo posto Brice Matinet, terza Cecilia Rodriguez, quarto Valerio Scanu e al quinto posto Rocco Siffredi.

Elisa Lepone


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.