Isola dei Famosi 2015, al via questa sera su Canale 5
Cultura e Spettacolo Lombardia

Isola dei Famosi 2015, al via questa sera su Canale 5

lunedì 26 gennaio, 2015

MILANO, 26 GENNAIO 2015 - Parte questa sera alle ore 21.10 su Canale 5 la nuovissima edizione de L’Isola dei Famosi, che per la decima edizione promette grandi sorprese e cambiamenti.

In primis cambia la rete: non sarà più mamma Rai a trasmettere il famoso e tanto criticato reality, ma bensì l’ammiraglia Mediaset con la conduzione affidata ad Alessia Marcuzzi.

Saranno 12 i concorrenti chiamati a soffrire la fame a Cayo Cochinos in Honduras dove ad attenderli ci saranno delle condizioni meteo non propri ottimali; è prevista, infatti, una leggera burrasca con vento forte e mare alto che sicuramente renderà la prima puntata de L’Isola ancora più eccitante per il telespettatore da casa.[MORE]

A fare gli onori di casa di questa 10° edizione targata Mediaset sarà Alessia Marcuzzi, mentre in studio a commentare le avventure dei naufraghi ci saranno Mara Venier ed Alfonso Signorini. A raccontare, invece, la diretta live direttamente dall’Honduras sarà Alvin a cui spetterà la telecronaca del viaggio dei naufragi sull’isola.

I dodici concorrenti, invece, che questa sera si metteranno in gioco in Honduras sono: Charlotte Caniggia, Fanny Neguesha, Le Donatella, Melissa P, Rachida Karrati, Catherine Spaak, Alex Belli, Andrea Montovoli, Patrizio Oliva, Pierluigi Diaco, Rocco Siffredi, Valerio Scanu, Cecila Rodriguez e Brice Martinet.

A sorpresa durante Domenica Live la conduttrice Alessia Marcuzzi ha annunciato che ci sarà un altro concorrente in gara; a giocarsi la possibilità di essere il 13imo naufrago saranno Cristina Buccino e Margot Ovani.

La loro partecipazione al reality è appesa ad un filo: quello del televoto. Spetterà al pubblico da casa, infatti, votare entro la prossima settimana quale tra le due splendide ragazze potrà restare in gara all’Isola.

Non resta che attendere questa sera, ora 21.10 su Canale 5, per assistere alla prima puntata della nuova Isola dei Famosi 2015.

(foto: quotidiano.net)

Emanuele Ambrosio


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.