Jodie Foster e Alexandra Hedison si sono sposate
InfoOggi Cinema Campania

Jodie Foster e Alexandra Hedison si sono sposate

giovedì 24 aprile, 2014

NAPOLI, 24 APRILE 2014 - Jodie Foster e la sua compagna, Alexandra Hedison, sono convolate a nozze, dopo un breve fidanzamento, iniziato nell'ottobre 2013, stesso anno in cui fecero la loro prima apparizione pubblica.

L'attrice, vincitrice di due premi Oscar per Sotto accusa (1988) e Il silenzio degli innocenti (1991), ai Golden Globes 2013, fece un discorso strappalacrime nel quale fece il suo pubblico coming out.[MORE]

Furono queste le sue parole: <<Ho già fatto coming out 1.000 anni fa, nell'età della pietra, in quei giorni molto pittoreschi, in cui una fragile ragazza si aprì agli amici fidati, alla famiglia e ai colleghi di lavoro, e poi a poco a poco e con orgoglio a tutti coloro che la conoscevano, a tutti quelli effettivamente incontrati>>.

L'attrice, poi, concluse ringraziando la sua ex compagna, Cydney Bernard, dalla quale si è separata nel 2008, definendola "la mia eroica co-genitrice, la mia ex-partner in amore, ma la giusta anima gemella nella vita".

Le nozze della Foster sono state celebrate lontano dai riflettori e dalla pubblicità, in maniera discreta in linea con lo stile sobrio e misurato dell'attrice.

Non ci resta che congratularci per il lieto evento.

[Fonte: Comingsoon]

Marcella Cerciello [wwww.cinemarcy.blogspot.com]

 

 

 

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi Cinema.