Juventus, dopo le visite e il primo allenamento per Higuain presentazione ufficiale
Sport Piemonte

Juventus, dopo le visite e il primo allenamento per Higuain presentazione ufficiale

giovedì 28 luglio, 2016

TORINO - Dopo il grande entusiasmo di ieri, con centinaia di tifosi ad accoglierlo al suo arrivo all’aeroporto di Caselle e subito dopo la firma in sede, per Gonzalo Higuain si comincia a fare sul serio per entrare in forma in vista dei primi impegni ufficiali. Dopo la prima sgambata del pomeriggio di ieri, 27 luglio, a Vinovo, nella giornata del 28 luglio l’ex attaccante del Napoli si aggregherà ai suoi nuovi compagni prima delle presentazione ufficiale prevista per le ore 16 nella sala stampa dello Juventus Stadium. [MORE]

Poche battute ieri, durante le visite mediche, rilasciate ai microfoni di JTV: "È una bellissima sensazione. Sono felice di essere arrivato qui e speriamo di fare una grande annata. Abbiamo la squadra per farlo, abbiamo una grande società e speriamo di fare felici i tifosi".

Alla Juventus troverà il suo compagno di nazionale, Paulo Dybala, con cui punta a diventare una delle coppie più prolifiche d’Europa: "L'ho conosciuto già prima di arrivare qui, in nazionale. Abbiamo un amicizia e sono felice di stare con lui. Mi ha detto che la Juve è una grande squadra e una grande famiglia e che mi troverò benissimo qua. Un saluto grazie per essere venuti a trovarmi e speriamo di fare grandi cose quest'anno".

 

Giuseppe Sanzi

(fonte immagine torinoggi.it )


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.