La "nuova" Adele:  "Non fumo più e sono vegetariana, ho perso 30 chili". A novembre il nuovo album
Cultura e Spettacolo Campania

La "nuova" Adele: "Non fumo più e sono vegetariana, ho perso 30 chili". A novembre il nuovo album

martedì 1 settembre, 2015

NAPOLI, 01 SETTEMBRE 2015 - Adele è pronta a tornare. Dopo un lungo periodo di assenza dalle scene, la cantante britannica riparte con un nuovo album di inediti, il terzo, che arriva a cinque anni di distanza dal fortunato disco “21” che ha venduto oltre 30 milioni di copie nel mondo. L’attesissimo ritorno è previsto per il prossimo autunno. Non c’è ancora una data ufficiale ma, secondo quanto riferito da Billboard, l’album dovrebbe uscire già a novembre. [MORE]

I fan di Adele sono inoltre curiosi di vedere la sua nuova immagine. Pare infatti che sia molto dimagrita e abbia cambiato stile di vita. In una recente intervista a People, la cantante ha dichiarato di aver iniziato una dieta vegetariana che le avrebbe permesso di perdere molti chili (secondo le indiscrezioni in tre anni avrebbe perso ben 30 kg) e di aver smesso di fumare.

«Ho iniziato a sentirmi sempre meglio dal punto di vista sia fisico che emotivo», ha detto la cantante. Ma precisa: «Non ho mai voluto assomigliare alle modelle da copertina. Sono orgogliosa del fatto di rappresentare la maggior parte delle donne».

La decisione di intraprendere una dieta salutare, infatti, è legata esclusivamente a questioni di salute e non di immagine.

Per la nuova fatica discografica pare che Adele si sia avvalsa della collaborazione di nomi importanti come Pharrell Williams, Max Martin, Ryan Tedder dei OneRepublic e Tobias Jesso Jr. Inoltre qualche tempo fa Adele è stata vista in compagnia di Lady Gaga, con la quale potrebbe essere in preparazione un duetto.
Molta curiosità anche sul nome del disco che secondo i più potrebbe intitolarsi “25”.

[foto: news.mtv.it]

Antonella Sica
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.