La serie televisiva "True Blood" ci dirà  addio con la settima e ultima  stagione
Cultura e Spettacolo Campania

La serie televisiva "True Blood" ci dirà addio con la settima e ultima stagione

venerdì 6 settembre, 2013

NAPOLI, 6 SETTEMBRE 2013 - L'incubo di tutti i fan di True Blood sta per diventare realtà.

La saga fanta-horror statunitense creata da Alan Ball sulla base dei romanzi di Charlaine Harris, e mandata in onda sul canale via cavo HBO, tra non molto ci dirà addio.[MORE]

Sarà quindi con la settima serie che vampiri, fatine, licantropi, mutaforma e tutti gli altri stravaganti abitanti di Bon Temps saluteranno definitivamente tutti i fan affezionati.

La HBO ha dato la nefasta notizia di recente, tramite il presidente del canale Michael Lombardo: << True Blood è stato uno show che ha definito il nostro attuale pubblico, con le sue legioni di fan sarà molto duro dire addio ai residenti di Bon Temps, ma siamo sicuri che il prossimo capitolo sarà incredibile>>.

Consoliamoci dunque, pensando all'ultima manciata di puntate della prossima stagione:

Riusciranno i sexy addominali di Alcide a conquistare Sookie per sempre? O il vecchio amore per Bill avrà di nuovo la meglio?

Eric tornerà vivo (o quasi) dalla sua adorata Pam? O andrà incontro alla "vera morte"?

E che ne sarà di quel belloccio di Jason? E del neo-sindaco mutaforma Sam?

Tutte domande che si spera troveranno presto una risposta.

True Blood, ricordiamo, ha debuttato il 7 settembre 2008 sul canale via cavo HBO e dal quel giorno, per cinque anni, ha continuato ad "ammaliare" come un vampiro il suo pubblico grazie ad un cocktail irriverente fatto di sangue, intrighi politici e scene di sesso rovente.

Questa ricetta formidabile è riuscita ad attirare a sè circa 10 milioni di spettatori ad episodio, fino all'arrivo di un altro colosso del mondo delle serie tv: Games Of Thrones.

Ora che la trama, sbocciata e fiorita, di True Blood, sta per appassire, non ci resta che sperare in un "ending" a sorpresa che ci rincuori almeno un po' da questo triste addio.

Marcella Cerciello


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.