Ladri in fuga si schiantano con l'auto: 2 morti e 3 feriti
Cronaca Lombardia

Ladri in fuga si schiantano con l'auto: 2 morti e 3 feriti

sabato 31 gennaio, 2015

PESCHIERA BORROMEO (MILANO), 31 GENNAIO 2015 - Grave incidente nella notte tra venerdì e sabato nell’hinterland milanese. Cinque persone dopo un tentato furto sono uscite di strada con la loro auto mentre fuggivano dai carabinieri. Due uomini, uno di 42 e l’altro di 24 anni, sono morti. Gli altri tre sono rimasti feriti, due di questi in maniera grave. L’incidente è avvenuto intorno alle 3.

Si tratta di cinque nomadi milanesi e i carabinieri non escludono che appartengano tutti allo stesso nucleo familiare. Nessun altra persona è rimasta coinvolta.[MORE]

Secondo le prime ricostruzioni delle forze dell’ordine, i cinque avrebbero tentato di far saltare il bancomat di un'agenzia della Banca popolare dell'Emilia Romagna a Peschiera Borromeo, in provincia di Milano. Il tentativo è fallito e presto sono giunti sul posto gli agenti. I ladri si sono dati alla fuga a bordo di un’Audi s6 rubata che appena dopo essersi immessa dalla Tangenziale Est sulla strada Paullese è uscita di strada ribaltandosi.

Paolo Massari


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.