Lazio Frosinone: sale l'attesa per il nuovo derby della Serie A
Sport Lazio

Lazio Frosinone: sale l'attesa per il nuovo derby della Serie A

sabato 3 ottobre, 2015

ROMA, 3 OTTOBRE 2015 – Manca pochissimo al nuovo “derby” della Serie A: alle 18 di domani, la Lazio di Stefano Pioli incontrerà allo Stadio olimpico di Roma di il neopromosso Frosinone. [MORE]  

La prima tegola per il Frosinone è arrivata in allenamento: l’ex biancoceleste Modibo Diakité probabilmente salterà il match contro la sua ex squadra. Ad annunciarlo lo stesso allenatore Stellone, che in conferenza stampa ha dichiarato: «Si è fermato in allenamento per un risentimento al polpaccio destro ha fatto oggi gli accertamenti e vedremo domani»

Ai microfoni dei giornalisti si è espresso anche il tecnico biancoceleste Stefano Pioli, che in merito alla partita dell’Olimpico e al momento che sta vivendo la sua squadra ha dichiarato: «E' ora di guardare avanti senza guardarsi indietro. La scorsa stagione abbiamo fatto qualcosa di straordinario. Ora è tutto nuovo e da scrivere, sappiamo che dobbiamo crescere ne siamo consapevoli e il lavoro che stiamo facendo verrà fuori, molto presto. La squadra sta giocando con più compattezza, con più solidità e lo spirito per dare sempre il massimo, chiunque entri in partita».

In merito al match con il Frosinone, Pioli ha detto: L'unica cosa che conta sarà il risultato e la prestazione di domani. Ci siamo preparati con grande umiltà e rispetto. Anche nelle sconfitte il Frosinone ha sempre dato filo da torcere ai suoi avversari. E' ben allenata e ci sarà sicuramente da soffrire, bisognerà prestare molta attenzione».

(foto www.hotelcentraleroma.it)

Elisa Lepone


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.