Lecce: grave incidente stradale nel Salento, 3 morti e due feriti
Cronaca Puglia

Lecce: grave incidente stradale nel Salento, 3 morti e due feriti

lunedì 22 dicembre, 2014

 LECCE, 22 DICEMBRE 2014Nella tarda serata di ieri, lungo la strada statale 275 nel Salento che collega Maglie e Santa Maria di Leuca, vi è stato un incidente che ha provocato la morte di 3 persone e due feriti molto gravi, tra cui una bambina di soli 3 anni.

L’incidente è avvenuto a seguito di uno scontro frontale tra una Ford Fiesta e una Fiat Croma in un tratto di strada senza spartitraffico nelle vicinanze dello svincolo per Scorrano, ma sulle cause stanno ancora indagando i Carabinieri della Compagnia di Maglie. Per il momento, l’ipotesi sembrerebbe che si sia trattato di distrazione da parte di uno dei conducenti.

[MORE]

Le vittime rimaste uccise sono due coniugi di Carpignano Salentino, Mario Bruno Brunetta e Anna Giorgina Specchia e un uomo di 46 anni, Rocco Martino Salvatore di Tricase, mentre, la figlia trentaseenne della coppia è stata trasportata dai sanitari del 118 presso l’ospedale di Scorrano in condizioni molto critiche insieme alla sua bambina ed entrambe sono ricoverate.

Anche una Fiat 600 è stata coinvolta nell’incidente, poiché urtata da una delle due automobili, ma fortunatamente, per le persone che viaggiavano in quest’ultima vettura, sembra che non ci siano state conseguenze.

Luigi Cacciatori
Immagine da Terninrete.it


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.