Lega Pro in diretta: accordo InfoOggi-Sportube
Calcio Serie B Lazio

Lega Pro in diretta: accordo InfoOggi-Sportube

sabato 13 settembre, 2014

ROMA, 13 SETTEMBRE 2014 – La nostra testata è da sempre vicina allo sport, e in particolar modo al calcio e alle serie minori che spesso la TV cerca di snobbare. Da oramai diversi anni curiamo la rubrica “News Lega Pro e LND”, con riferimento appunto ai campionati italiani di calcio “meno importanti”. [MORE]

Nei giorni scorsi, InfoOggi.it e Sportube.tv hanno annunciato una partnership. Grazie a quest’ultima, nell’homepage del nostro sito (www.infooggi.it) sarà presente il box di Sportube dal quale si potrà assistere in diretta alle partite della Lega Pro, grazie a "Lega Pro Channel". Sempre da questo box, a pochi minuti dalla fine dei match, saranno disponibili tutti gli highlights.

Tale box si troverà anche alla fine di ogni pezzo dedicato al terzo campionato italiano (come in questo caso). Ciononostante saremo comunque in giro per l’Italia, con i nostri inviati, per raccontarvi dal vivo il campionato più grande del mondo. InfoOggi & Sportube, per non perdervi neanche un’emozione della Lega Pro.

INFOOGGI & SPORTUBE



Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Calcio Serie B.