Limbadi (VV), scritte sataniche in un parco giochi: aperta un'inchiesta
Cronaca Calabria

Limbadi (VV), scritte sataniche in un parco giochi: aperta un'inchiesta

lunedì 31 agosto, 2015

LIMBADI (VIBO VALENTIA), 31 AGOSTO 2015 - Scritte che inneggiano il culto del satanismo e simboli legati al mondo dell'occulto sono stati scoperti in un  parco giochi, in località Monteverde. Le scritte inneggianti al Demonio, croci capovolte e il numero "666" sono stati realizzati con della vernice rossa sugli scivoli e su altri giochi per bambini. 

È stata aperta un'inchiesta volta a stabilire se quanto venuto alla luce questa mattina all'interno del parco, sia opera di sette dedite al culto di Satana o se, invece, possa trattarsi di un brutto ed incivile atto vandalico. Secondo quanto dichiarato da altri media, risulta possibile che le scritte e le voci capovolte, siano state effettuate durante la notte e, a sostegno di questa tesi, sembrerebbe che alcuni residenti nella zona, abbiano udito strani rumori e voci. 

[MORE]

Il Sindaco del paese, Pino Morello, appena venuto a conoscenza dei fatti, si è recato personalmente all'interno del parco giochi e ha disposto l'immediata rimozione dei simboli e delle scritte, dichiarando quanto segue: "Si tratta di un episodio preoccupante, sia per le modalità, sia per il luogo scelto, un parco giochi che avevamo recentemente recuperato dall'abbandono e ridato ai bambini. Non era mai successo che apparissero scritte o simboli satanici nel nostro paese che, da parte sua, è alle prese con diversi altri problemi". 

Luigi Cacciatori

Immagine da lacnews24.it


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.