Limbiate, giovane di 21 anni muore in un incidente tentando un sorpasso
Cronaca Lombardia

Limbiate, giovane di 21 anni muore in un incidente tentando un sorpasso

giovedì 29 settembre, 2016

LIMBIATE – 29 SETTEMBRE. Nella notte fra mercoledì 28 e giovedì 29 settembre, a Solaro, un grave incidente causato da un sorpasso azzardato, ha portato alla morte Federico R., un giovane di ventuno anni di Limbiate. Il ragazzo era figlio dell'ex consigliera della Lega Nord, Cinzia Galli.[MORE]

Lo scontro è avvenuto in via Varese, a Solaro, e secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri di Desio, Riccardo, con una Peugeot 206, avrebbe tentato di sorpassare un'auto guidata da una ragazza di ventisei anni. Durante il sorpasso, dalla parte opposta, stava arrivando una Dodge Caliber.

Dopo lo scontro, il giovane è balzato fuori dall'auto, finendo in un campo con un volo di quindici metri. Sarebbe morto sul colpo.

In gravi condizioni anche l'autista della Dodge, un uomo di 64 anni, di Gallarate, ricoverato all'ospedale Niguarda di Milano con escoriazioni e contusioni su tutto il corpo.

La prima a soccorrere le due vittime è stata la ragazza di ventisei anni che, in stato di shock, ha chiamato il 118. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri di Desio e i Vigili del fuoco di Saronno. Il loro intervento sarebbe però stato inutile, in quanto il giovane era già morto.

Sull'incidente è stata aperta un'inchiesta dai carabinieri e dalla produca di Saronno per accertare le dinamiche dell'accaduto.

Chiara Fossati

immagine da www.wallnews24.it


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.