Lodovica Comello World Tour 2015:  Al Teatro Massimo di Palermo
Eventi Sicilia

Lodovica Comello World Tour 2015: Al Teatro Massimo di Palermo

lunedì 2 marzo, 2015

PALERMO 02 MARZO 2015 - Domani sera, martedì 3 marzo, alle ore 17.00, al Teatro Massimo di Palermo (Piazza Verdi – ingresso a partire da 34 euro – info www.lodovicacomello.com) e mercoledì 4 marzo, alle ore 17, al Teatro Metropolitan di Catania (via Sant’Euplio, 21 – ingresso a partire da 29 euro – infowww.lodovicacomello.com) arriva il Lodovica World Tour 2015, il primo tour della nuova star della musica internazionale Lodovica Comello che, con la sua inconfondibile voce, una grande band e uno straordinario corpo di ballo, porterà dal vivo in tutto il mondo il suo nuovo disco “Mariposa”, prodotto da MAS e distribuito da Sony Music, uscito in Italia e in altri 13 paesi - quali Spagna, Portogallo, Francia, Germania, Polonia, Svizzera, Messico, Argentina, Brasile, Cile, Uruguay, Colombia, Venezuela - dal 3 febbraio. [MORE]

Il tour porterà Lodovica sui principali palchi italiani con tappe a Catania (4/3 Teatro Metropolitan),Rende (6/3 Teatro Garden), Lecce (8/3 Teatro Politeama Greco), Pordenone (10/3 Teatro Verdi),Udine (13/3 Teatro Nuovo Giovanni da Udine), Bologna (15/3 Sala Europa), Pescara (17/3 Teatro Massimo Sala 1) e Firenze (18/3 OBIHall).

Dopo le date italiane Lodovica sarà il 21 marzo a Barcellona (teatro Barts), il 31 marzo a Madrid(Apollo Theater), 2 aprile a Porto (teatro Coliseum), il 4 aprile a Lisbona (Teatro Coliseum), il 25 aprile a Parigi (Casino de Paris) per proseguire poi in Belgio, Polonia, Romania, Ungheria, Russia, Argentina, Cile, Uruguay, Brasile, Venezuela e Messico.

LODOVICA COMELLO è cantante, ballerina e attrice. Dopo aver raggiunto una celebrità planetaria grazie alla serie tv “Violetta”, Lodovica Comello debutta a novembre 2013 nel panorama discografico internazionale con il suo primo album da solista “UNIVERSO” con uscita in Italia, Spagna, Argentina, Uruguay, Messico, Polonia e prossimamente in Francia e Brasile. L’album è prodotto da MAS e distribuito da Sony Music. L’uscita dell’album è preceduta, a ottobre 2013, con il primo singolo UNIVERSO, brano che dà il nome anche all’album. In uscita martedì 3 febbraio 2015, il nuovo album “MARIPOSA” distribuito da Sony Music.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.