M5S, Cono Cantelmi e' il candidato presidente in Calabria
Politica Calabria

M5S, Cono Cantelmi e' il candidato presidente in Calabria

venerdì 19 settembre, 2014

CATANZARO, 19 SETTEMBRE 2014 – Terminate ieri sera le consultazioni online sul Blog di Beppe Grillo, che hanno permesso al Movimento 5 Stelle di stilare le liste da presentare alla maratona elettorale di novembre, in cui la Regione Calabria si doterà di un nuovo Consiglio e di una nuova Giunta amministrativa.

[MORE]Come annunciato sul post di beppegrillo.it, dalle 'Regionalie' è uscito vincente e candidato presidente per la Calabria, Cono Cantelmi.
Cantelmi ha ottenuto 183 preferenze, maggiori rispetto a tutti gli altri candidati Consiglieri, fra i quali la platea degli iscritti certificati residenti in Calabria poteva scegliere.
Da ricordare che anche tutti gli altri candidati alla carica di Consigliere Regionale, sono stati scelti con votazione online, sul Blog di Beppe Grillo, fra gli iscritti certificati che avevano avanzato la loro disponibilità alla candidatura.

Come si legge nel suo 'curriculum vitae' di presentazione sul Blog, Cono Cantelmi, 41 anni, è nato a Catanzaro ed esercita la libera professione di avvocato nella città capoluogo calabrese. Insegna diritto dell'informatica e delle nuove tecnologie presso la Scuola di Specializzazione alle professioni forensi dell'Università di Catanzaro. Conosciuta in tutta la regione l'associazione che ha contribuito a creare, 'Ereticamente','che si occupa di promuovere la cultura d'impresa attraverso il Raduno delle Imprese Eretiche, i cui calabresi eretici raccontavano la loro sfida'. 

Salvatore Remorgida


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.