M5S, Grillo: "Virginia Raggi è una macchina da guerra. Siamo dei leoni"
Politica Lazio

M5S, Grillo: "Virginia Raggi è una macchina da guerra. Siamo dei leoni"

mercoledì 26 ottobre, 2016

ROMA, 26 OTTOBRE - Visita a sorpresa di Beppe Grillo in Campidoglio, dove ha incontrato il sindaco Virginia Raggi e i consiglieri comunali ai quali, secondo quanto appreso, ha detto: "Virginia è una macchina da guerra. Voi consiglieri siete perfetti. Noi stiamo crescendo e i romani ci sostengono sempre di più". Con entusiasmo, Grillo ha anche aggiunto: "Ce li abbiamo tutti contro, è una meraviglia. Siamo dei leoni". La stessa sindaca pentastellata, sul suo profilo Facebook sempre molto aggiornato, ha pubblicato una foto dell'incontro e ha scritto: "Qui con Beppe e i consiglieri M5S. La rivoluzione a Cinque Stelle continua".

"Atmosfera straordinaria, abbiamo parlato di consiglieri che sono il cuore del movimento", ha poi reso noto Grillo ai giornalisti lasciando il Campidoglio. Il capo del M5S, a proposito del confronto con Renzi sul referendum è stato invece perentorio: "L'ho già fatto, andatevelo a vedere".[MORE]

Riguardo la decisione di ieri della Camera, che ha approvato la richiesta della maggioranza di rinviare in commissione la proposta di legge M5S sul taglio degli stipendi dei parlamentari con 109 voti di scarto, Grillo ha asserito: "La delusione è nel nostro Dna, perché noi siamo nati per soffrire".

Luigi Cacciatori

Immagine da facebook.com


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.