Maddie McCann: l' identikit di un nuovo sospetto verrà diffuso dalla Bbc
InfoOggi "Scomparsi e Delitti" Piemonte

Maddie McCann: l' identikit di un nuovo sospetto verrà diffuso dalla Bbc

lunedì 14 ottobre, 2013

LONDRA, 14 OTTOBRE 2013 - Madeleine McCann sparì all'età di quattro anni nel 2007, dalla camera del resort Praia da Luz, situato in Algarve (Portogallo). La bambina inglese, conosciuta dall'opinione pubblica con il soprannome "Maddie", si trovava in vacanza con la propria famiglia, quando misteriosamente si persero le sue tracce.

Mentre i genitori cenavano con degli amici, a poche centinaia di metri dalla camera in cui dormiva Maddie, qualcuno la portò via. Inizialmente vennero indagati sia il padre che la madre della bambina, ma le autorità non trovarono riscontri. Per questa ragione, viene da anni seguita la pista del rapimento. [MORE]

Sono state numerose le segnalazioni di presunti avvistamenti, ma nessuna di esse ha portato ad esiti positivi. La svolta, però, potrebbe arrivare a breve. Il quotidiano britannico "The Guardian" ha diffuso l'identikit di un nuovo sospetto. Due testimoni hanno infatti indicato a Scotland Yard che un uomo bianco, di età compresa tra i 20 ed i 40 anni, di corporatura media, altezza media e capelli scuri e corti, è stato avvistato nei pressi del resort la sera della scomparsa di Maddie.

Questa sera, anche l'emittente "Bbc" mostrerà l'identikit dell'uomo sospettato di aver sottratto la bambina. Intanto, viene reso noto che la segnalazione avvenne anni fa e che Scotland Yard ha riaperto l'inchiesta legata al sospetto, creandone il profilo grafico.

(Foto da vitadamamma.com)
 

Alessia Malachiti


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi "Scomparsi e Delitti".