Madonna, sei tracce di Rebel Heart da oggi su Itunes
Cultura e Spettacolo Liguria

Madonna, sei tracce di Rebel Heart da oggi su Itunes

sabato 20 dicembre, 2014

GENOVA, 20 DICEMBRE 2014 - Madonna sorprende tutti e lancia su Itunes sei brani estratti dal nuovo album di inediti “Rebel Heart” in uscita il 10 Marzo 2015.

Dopo la diffusione in rete di ben 13 tracce demo del nuovo progetto discografico, la Queen of the Pop ha deciso di battere la concorrenza spietata pubblicando una ricca anteprima di quella che sarà la sua nuova era musicale. Non solo sei brani inediti, ma sono stati resi noti anche l'artwork del disco e la data di pubblicazione.

Madonna, regalo di Natale per i fan: sei brani inediti dal nuovo album Rebel Heart

Ad annunciare l’immediata pubblicazione online su iTunes e sulle piattaforme digitali è stata la stessa cantante che ha mascherato come “un regalo di Natale” la scelta di rendere disponibili sin da subito sei tracce di “Rebel Heart”. Del resto non poteva fare altro: in rete, complice un lekkaggio selvaggio, sono stati pubblicati tredici demo della sua nuova opera musicale e quindi la Regina è dovuta immediatamente correre ai ripari.[MORE]

X-mas is coming early! Pre order my album and download 6 tracks! Happy Holidays! #rebelheart” questo il tweet integrale di Mrs Ciccone che nel giro di pochi minuti ha fatto il giro del mondo con fan in delirio e iTunes preso d’assalto. Del resto quando la Regina chiama è difficile dirle di no!

Cambio di programma per Madonna, che attraverso un comunicato ufficiale sul sito ufficiale ha spiegato la motivazione che l’ha spinta ad anticipare il progetto: “Speravo di pubblicare il mio nuovo singolo “Living For Love” a San Valentino con il resto dell’album in uscita a primavera, ma preferisco che i miei fan possano ascoltare le versioni definitive di alcune canzoni piuttosto che le tracce incomplete che stavano circolando in rete. Per favore, considerate questi sei brani come un regalo di Natale in anticipo”.

Chiamiamolo “regalo in anticipo” perché quando si tratta di battere cassa Madonna anche in questo si conferma la numero uno.

Questi i titoli dei sei brani inediti di #RebelHeart disponibili da oggi su ITunes: il primo singolo Living For Love, Devil Pray, Ghosttown, Unapologetic Bitch, Illuminati and Bitch I'm Madonna.

(foto: madonna.com)

Emanuele Ambrosio


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.