Marino: "Stanziati 4 milioni per la riqualificazione dell'area attorno Termini"
Politica Lazio

Marino: "Stanziati 4 milioni per la riqualificazione dell'area attorno Termini"

sabato 1 agosto, 2015

ROMA, 1 AGOSTO 2015 - E’ stato approvato dall’Assemblea Capitolina nel corso della scorsa notte l’assestamento di Bilancio della Capitale. Lo ha annunciato, attraverso la sua pagina Facebook, lo stesso sindaco capitolino, Ignazio Marino. [MORE]  

Sul social network di Mark Zuckerberg, il contestato sindaco di Roma ha scritto:“Ieri notte l'Assemblea Capitolina ha dato il suo ok all'assestamento di Bilancio: un nuovo passo importante per la nostra legalità contabile. Roma è dunque la prima città metropolitana ad aver approvato il bilancio 2015 e il suo assestamento, e torna sui binari della corretta amministrazione. Ringrazio la mia maggioranza per l'impegno e per l'importante risultato. Con l'approvazione di questo assestamento abbiamo preso decisioni importanti per le romane e i romani: ricapitalizzazione di Atac, più fondi per il sociale e riqualificazione delle aree attorno la stazione Termini. Previste anche più risorse per la manutenzione straordinaria di scuole, biblioteche e per la realizzazione di aree giochi nei parchi”.

“Grazie all'assestamento di Bilancio approvato ieri notte –ha poi proseguito Marino– sono stati stanziati 4 milioni di euro per la riqualificazione dell'area attorno Termini. Entro fine agosto partiranno i lavori su via Giolitti, via Marsala e via De Nicola per assicurare più parcheggi, più decoro e più sicurezza alle romane, ai romani e ai numerosi visitatori che Roma attende per il Giubileo della Misericordia”.

(foto www.facebook.it)

Elisa Lepone


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.