Martina Del Giacco: trovato il corpo nel fiume Arno
InfoOggi "Scomparsi e Delitti" Toscana

Martina Del Giacco: trovato il corpo nel fiume Arno

martedì 18 novembre, 2014

PISA, 18 NOVEMBRE 2014 - Il corpo della sedicenne Martina Del Giacco è stato ritrovato nel fiume Arno questa mattina. 

Trovata senza vita Martina Del Giacco. La sedicenne era scomparsa dalla provincia di Pisa

Il cadavere è riemerso dalle acque all'altezza di Viale D'Annunzio, strada che collega la città di Pisa al Litorale. Sul posto sono giunti i Compagnia di Pontedera (Pisa), i quali hanno riportato a terra il corpo esanime di Martina Del Giacco insieme ai Vigili del Fuoco. La conferma dell'identità è poi giunta dai militari e sembra siano stati decisivi, nel riconoscimento: gli abiti, le scarpe, il colore dei capelli, un piercing ed un anello.[MORE]

La famiglia è stata raggiunta dal capitano dei Carabinieri di Pontedera (Pisa), Massimo Ienco. La sedicenne si era allontanata dalla sua abitazione di Fronacette di Calcinacia (Pisa) in data 9 Novembre, in circostanze particolarmente allarmanti. Aveva infatti inviato dei messaggi d'addio alle proprie amiche e, da tempo, scriveva sul proprio profilo di Facebook parole che lasciavano pensare a numerose problematiche.

Il 19 Aprile la ragazzina scriveva sul suo profilo: "Ma io l'uovo di pasqua te lo tiro sui denti. Ma cosa pensi di risolvere? Pensi che t'abbracci e ti dica che ti voglio bene? Ci dovevi pensare quando avevo cinque anni a 'ste cose, e specialmente non dopo avermi rovinato la vita ripetutamente. E mi raccomando, il profilo per la ricerca dei peggio tr****i da battaglia continua a tenerlo nascosto - l'importante è che leggi cosa scrivo.
Buona Pasqua, comunque. LOL"
. Con chi ce l'aveva Martina Del Giacco?

(Foto da Facebook.com)

Alessia Malachiti


Argomenti:
Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi "Scomparsi e Delitti".