Messina, scomparsa dal 10 luglio giovane di 27 anni, Provvidenza Grassi
InfoOggi "Scomparsi e Delitti" Sicilia

Messina, scomparsa dal 10 luglio giovane di 27 anni, Provvidenza Grassi

martedì 30 luglio, 2013

MESSINA, 30 LUGLIO 2013 - E' scomparsa il 10 luglio scorso una giovane ventisettenne che lavorava come commessa in un negozio di detersivi della via La Farina (ME). Provvidenza Grassi, questo il nome della ragazza, è stata vista per l'ultima volta a Villafranca Tirrena, un paese della provincia, in un bar che si trova lungo la statale.

Provvy, così è conosciuta la giovane, era a bordo della sua Fiat 600 bianca, auto che non è stata mai ritrovata. Il giorno in cui è scomparsa non si è presentata al lavoro e da allora i suoi cellulari risultano staccati. La Grassi è alta un metro e 65, ed ha i capelli rossi a caschetto.

La famiglia, che ha denunciato la scomparsa, vuol far sapere alla figlia che, qualora si fosse allontanata spontaneamente, l'unica cosa che desidera è una telefonata con cui si possano risolvere eventuali problemi che l'abbiano spinta alla fuga. 

Per aiutare la famiglia di Provvidenza Grassi:

-E' possibile condividere sui propri profili sociali questo articolo
-In caso di avvistamento, contattare immediatamente le autorità al numero 113, o scrivere sul gruppo facebook creato per l'occasione (link), o ancora chiamare i seguenti numeri: 347/8363045 - 342/5817747. 

(Foto dal sito costajonicaweb.it)

Katia Portovenero[MORE] 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi "Scomparsi e Delitti".