Meteo Liguria: torna il sole, ma in arrivo piogge per il ponte del 25 Aprile
Cronaca Liguria

Meteo Liguria: torna il sole, ma in arrivo piogge per il ponte del 25 Aprile

mercoledì 23 aprile, 2014

GENOVA, 23 APRILE 2014 - E' tornato a splendere il sole sulla Regione Liguria dopo giornate uggiose e dal sapore tipicamente autunnale. Una primavera anomala quella di quest'anno con temperature non proprio nella media e continui rovesci e temporali. Per fortuna è previsto un miglioramento delle condizioni meteo per le giornate di oggi e domani.

Già dalle prime ore della mattina, infatti, si sono fatte sentire temperature primaverili e sicuramente più “calde” rispetto ai giorni scorsi. Le previsioni sembrano buone anche per la giornata di domani, 24 Aprile, con temperature in netto rialzo e con la presenza di sole su buona parte della regione Liguria.[MORE]

Attenzione però il sole torna a farsi sentire, ma la situazione potrebbe nuovamente cambiare in vista del lungo ponte del 25 Aprile. Infatti il centro Meteo Limet ha previsto un cambio di rotta delle condizioni meteo con possibili precipitazioni e condizioni instabili in particolari modo per le zone interne.

Stando alle previsioni Limet è possibile già da oggi un lieve accenno di pioggia e temporali brevi in particolari modo sui rilievi dove anche le temperature subiranno un lievissimo calo.

Emanuele Ambrosio


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.