Metro B, passeggeri tentano di aggredire macchinista
Cronaca Lazio

Metro B, passeggeri tentano di aggredire macchinista

mercoledì 29 luglio, 2015

ROMA, 29 LUGLIO 2015 – Continuano i disagi lungo le linee della metropolitana di Roma. Questo pomeriggio, in seguito a un arresto del treno nella fermata di Termini in direzione Rebibbia, diversi passeggeri hanno protestato animatamente.

Sembrerebbe che la metro si sia bloccata a causa di un guasto nel motore. Invece di uscire dal treno, i passeggeri sono rimasti all’interno e hanno chiamato la polizia. Alcuni di loro hanno tentato di aggredire il macchinista, che si è barricato dentro la cabina di guida. Nel frattempo, il traffico era stato bloccato su tutta la linea. La protesta è durata per circa un’ora, fino a quando il convoglio è stato sostituito da uno funzionante e la circolazione è ripresa normalmente. [MORE]

L’Atac ha reagito alle lamentele dei passeggeri con una nota in cui si spiegava che a rallentare le operazioni di rimessa in circolazione è stato proprio il rifiuto da parte dei passeggeri di evacuare la metro. La società ha anche aggiunto di aver “prontamente messo a disposizione convogli sostitutivi e invitato i passeggeri ad utilizzarli”.

(foto:romacapitalenews.com)

Sara Svolacchia
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.