Milano: all'ospedale San Raffaele 244 lavoratori licenziati
Info Lavoro Lombardia

Milano: all'ospedale San Raffaele 244 lavoratori licenziati

mercoledì 31 ottobre, 2012

MILANO, 31 OTTOBRE 2012 - L'ospedale San Raffaele di Milano è da qualche mese sotto la guida di Giuseppe Rotelli, del gruppo San Donato. Il cambio gestionale ha portato alla luce numerose problematiche per quanto riguarda i conti dell'ospedale, perciò, quest'oggi, è stato annunciato che verranno licenziati 244 dipendenti.

L'azienda ospedaliera, in propria difesa, ha spiegato che, inizialmente, la procedura di licenziamento avrebbe dovuto lasciare a casa oltre quattrocento persone, ma nella nota diffusa dal gruppo, viene sottolineato l'impegno dell'amministrazione, la quale ha tentato di ridurre il più possibile il numero dei licenziamenti.[MORE]

Inoltre, è stato specificato che la riduzione dell'organico è stata effettuata secondo le normative vigenti e che non intaccherà la qualità del servizio offerto dall'ospedale. Il gruppo di Rotelli ha anche dichiarato che si è trattato di un procedimento necessario al fine di far quadrare i conti. Il San Raffaele ha infatti subìto, nei mesi scorsi, un'ingente perdita economica.

(Foto da lettera43.it)

Alessia Malachiti

 

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Info Lavoro.