Milano, le danno fuoco in baracca: grave diciottenne romena
Cronaca Lombardia

Milano, le danno fuoco in baracca: grave diciottenne romena

mercoledì 16 novembre, 2016

MILANO, 16 NOVEMBRE - Una ragazza diciottenne straniera è stata trovata la scorsa notte in piazza Tirana, a Milano, con chiari ed evidenti segni di ustione alle mani e al volto. Secondo quanto si apprende dalle agenzie di stampa, la giovane donna, probabilmente di origine romena, è stata soccorsa dai sanitari del 118.

Si ritiene possibile che alla ragazza sia stato gettato liquido infiammabile e conseguentemente qualcuno le abbia dato fuoco nella baracca in cui aveva trovato rifugio per la notte. Ancora da verificare in maniera chiara e puntuale la vicenda e l'identità dell'autore del gesto. I Carabinieri, ai quali è stato affidato il caso, stanno indagando per capire se a compiere l'atto di dar fuoco alla giovane sia stato qualcuno dall'esterno o che invece era con lei nella struttura.[MORE]

La vittima è stata trasportata presso il presidio ospedaliero Niguarda di Milano dove è tuttora ricoverata. Sembrerebbe non essere in pericolo di vita, ma le sue condizioni sono gravi: ha riportato ustioni di terzo grado alle mani.

Luigi Cacciatori

Immagine da ospedaleniguarda.it


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.